-A A +A

Progetto Sottopasso Castellammare

SOPPRESSIONE DEI PP.LL. DI VIA COSENZA E VIA GROTTA S. BIAGIO ATTRAVERSO LA REALIZZAZIONE DEL SOTTOPASSO DI VIA COSENZA E CONSEGUENTI OPERE COMPENSATIVE

 

È stato consegnato al Commissario Prefettizio del Comune di Castellammare, Raffaele Cannizzaro, copia del progetto relativo alla “Soppressione dei due PP.LL. di Via Cosenza e Via Grotta S. Biagio attraverso la realizzazione del Sottopasso di Via Cosenza e conseguenti opere compensative”.

Come noto l’opera rientra nell’intervento del Raddoppio della linea Ferroviaria Circumvesuviana nella tratta Torre Annunziata – Castellammare di Stabia.

Entro fine settembre si vorrebbe convocare la prima seduta della conferenza dei servizi, a cui parteciperanno tutti gli Enti deputati ad esprimere il proprio parere e a dare il proprio contributo alla realizzazione dell’opera, e verrà quindi avviata la fase di analisi, condivisione istituzionale e approvazione del progetto.

Di seguito tutta la documentazione di progetto come presentata al Commissario Prefettizio.

Tutti i soggetti che vogliono inviare contributi, analisi, critiche potranno farlo inviando una mail a sottopasso.castellammare@eavsrl.itEAV analizzerà i contributi ricevuti al fine di migliorare o integrare il progetto stesso. 


Comunicato stampa – Perché è utile il sottopassaggio a Castellammare


ELABORATI GENERALI


ELABORATI SPECIALISTICI

1.Specialistici

2.Viabilità

3.Armamento

4.Cantierizzazione

5.Espropri


ELABORATI ARCHITETTONICI


ELABORATI STRUTTURALI


OPERE COMPENSATIVE


Per contributi ed osservazioni è possibile scrivere una mail a sottopasso.castellammare@eavsrl.it

 

Ente Autonomo Volturno S.R.L

SOCIO UNICO REGIONE CAMPANIA

Corso Garibaldi, 387
80142 Napoli ITALY

C.C.I.A.A. Napoli n. 4980 

C.F. e P. IVA 00292210630

Capitale sociale € 50.000.000,00