
- Contratto di Servizio 2020 – 2025
- Sintesi dei principali elementi del Contratto di servizio - rev2 del 6_2_2023
- Allegato 1 al Contratto di Servizio - Programma di Esercizio aggiornato al 12 settembre
- Allegato 6 al Contratto di Servizio - Materiale Rotabile, Depositi e Officine
- Piano Operativo Servizi Sostitutivi
- Carta della Mobilità
- Questionario Customer Satisfaction (*)
- Customer Satisfaction - Risultati sintetici 2020 (*)
- Indicatori e livelli minimi di trasparenza 2020
- Indicatori e livelli minimi di trasparenza 2021
- Indicatori e livelli minimi di trasparenza 2022
- Piano di intervento per la vendita e l’informazione - Delibera ART 16/2018 - Misura 11, punto 12
- Piano Operativo per l’Accessibilità Delibera ART 16/2018– Misura 13
- Piano operativo di sicurezza e controlleria Delibera ART 16/2018 – Misura 14
- Piano per l’incremento graduale della copertura dell’erogazione delle informazioni in lingua inglese Delibera ART 16/2018 - Misure 8 e 9
In relazione a quanto previsto dalla Delibera dell’Autorità di Regolazione dei Trasporti n. 16/2018, si rinvia anche alla relativa pagina regionale:
(*) le indagini di Customer Satisfaction non sono state effettuate causa Covid-19