-A A +A

Orari Autobus Rete EAV

CIRCOLARI VICO EQUENSE solo in caso di interruzione di via R. Bosco, consultare il relativo quadro orario

VARIAZIONE DI PERCORSO VIA NUOVA POGGIOREALE dal 23 novembre 2023 e fino a nuova comunicazione, a seguito ordinanza dirigenziale del comune di Napoli n.201 del 14/11/2023, che dispone una nuova viabilità temporanea per gli autobus provenienti da da Via Stadera e da piazza Nazionale, sono previste fermate alternative in via Michele Parise (altezza Stazione Circum) ed in via Marino di Caramanico (prima dell’incrocio con via Nuova Poggioreale) direzione Napoli (fermate Anm) ed in via Macello, in via Miraglia ed in via Marino di Caramanico dopo l’incrocio con via Nuova Poggioreale (fermate Anm) in direzione Acerra/Nola.

DEVIAZIONE DI PERCORSO LINEA SANT’ANTIMO – NAPOLI dal 24.01.2024 per lavori stradali in via Primavera del comune di Sant’Antimo, la linea  effettuerà deviazione di percorso come di seguito specificato:

  • da S. Antimo: capolinea via Solimene giunti alla rotonda alt. Md, via Clarelli (strada tra Eurospin e Md), via Degli Oleandri (Igea), via Appia fino al ponte Asse Mediano, via Dante Alighieri, via A. Moro e proprio percorso per Napoli.
  • da Napoli: giunti in Sant’Antimo Via Aldo Moro (alt.  Gelateria Lecca Lecca), Via Dante Alighieri fino all’ incrocio con Via Appia (di fronte Mc Donald 's), via Appia, via Degli Oleandri (Igea), via Clarelli, via Solimene poi direzione capolinea Sant’Antimo.

MODIFICA TEMPORANEA  DI PERCORSO LINEA ORTA-NAPOLI (VIA CRISPANOdal 05.03.2024 e fino a nuova comunicazione, visto il perdurare dei lavori in via A. Moro di Crispano che ne prevedono il divieto di circolazione, la linea ORTA-NAPOLI (via Crispano) adotterà per tutto l'arco della giornata il percorso in andata ed in ritorno della linea ORTA-NAPOLI. Restano invariati gli orari programmati della linea.  

VARIAZIONE PERCORSO LINEE SANT’ANTIMO-NAPOLI E ORTA-NAPOLI (STAZ. METRO PISCINOLA) dal 01.03.2024, per lavori stradali in via Colonne di Giugliano di Melito, nella sola direzione Napoli, le linee effettueranno la seguente variazione temporanea di percorso:

  • linea SANT’ANTIMO – NAPOLI: giunti in Sant’Antimo alla Villa Comunale, immissione sull’Asse Mediano (Perimetrale di Melito) in direzione Scampia, in uscita a Scampia svoltare a sx e proseguire per via Galimberti e via Bakù, a dx via Roma vs Scampia e proprio percorso come tabella di marcia.
  • linea ORTA – NAPOLI (STAZ. METRO PISCINOLA): giunti in Sant’Antimo alla Villa Comunale, immissione sull’Asse Mediano (Perimetrale di Melito) in direzione Scampia, in uscita a Scampia svoltare a dx via Zuccarini, metro Scampia e capolinea.

AVVISO CAPOLINEA OSPEDALE LA SCHIANAfino al termine dei lavori in località La Schiana, le linee POZZUOLI-OSP. LA SCHIANA, QUARTO-OSP. LA SCHIANA e TORREGAVETA-OSP. LA SCHIANA effettueranno servizio circolare con svolta tecnica sulla rotatoria in Via Domitiana all’altezza contrada La Schiana

AVVISO LINEA FUSARO-TORREGAVETA TRANSITO PER MISENO: dal 13.03.2024 con esclusione del sabato, domenica e festivi le partenze delle ore 7:20 da Fusaro e delle ore 14:05 da Torregaveta transiteranno per Miseno 

AVVISO LINEE  UNIVERSITA' MONTE SANT'ANGELO: come già in atto dal giorno 11.03.2024 l'unica fermata utile per le linee in partenza dal polo Universitario è quella antistante il piazzale di sosta delle autovetture dopo il parcheggio dei bus

AVVISO NUOVA LINEA CAIVANO-AFRAGOLA SCAMPIA METRO: nell'ambito dei servizi ex CTP ed a seguito delle interlocuzioni  con la Regione Campania e la Commissione Straordinaria del Comune di Caivano, dal 18.03.2024 in via sperimentale sarà attiva la nuova linea CAIVANO-AFRAGOLA-SCAMPIA METRO i cui orari e fermate sono consultabili nell'area dedicata ai servizi ex CTP


ORARI LINEE EX CTP


ORARI / TIMETABLE PROCIDA

ORARI / TIMETABLE ISCHIA (in vigore dal 1 novembre 2023)


La Società EAV srl comunica che, a causa dell'impossibilità di poter eseguire l'intero Programma di Esercizio con il Parco autobus a disposizione, il servizio  potrà subire modifiche o soppressioni. Nello scusarsi con la clientela per i disagi arrecati, la Società invita a prendere visione delle corse soppresse giornalmente nell'apposita sezione Corse soppresse 

Condizioni di viaggio

Corse Soppresse 

 

 

 

Allegati: 

 

Ente Autonomo Volturno S.R.L

SOCIO UNICO REGIONE CAMPANIA

Corso Garibaldi, 387
80142 Napoli ITALY

C.C.I.A.A. Napoli n. 4980 

C.F. e P. IVA 00292210630

Capitale sociale € 50.000.000,00