SaM e Vera

 

Sam, l’applicazione ideata da Rislab con CNS,  assiste i  passeggeri esposti ad azioni criminali o che necessitano di emergenza sanitaria.

 Con un semplice gesto puoi chiedere assistenza alla Centrale Operativa della Sicurezza di CNS      inviando automaticamente  un flusso video/audio dal tuo dispositivo.

 Toccando il tasto rosso SOS e l’applicazione si interfaccerà con l’operatore della sicurezza in centrale  che riceverà la tua posizione, vedrà quello che ti sta accadendo e potrà  attivare subito gli interventi di soccorso.

 

 


Come scaricarla?

Per scaricare l’App, basta

1.       Andare sullo store delle app del proprio smartphone (App Store o Play Store) e cercare SaM - Sicurezza Trasporto EAV.

(per Android al link http://bit.ly/2gYcCWA )

  

 

2.       Una volta effettuato il download, occorre innanzitutto effettuare la registrazione, accettando i termini e condizioni dell’utilizzo.

3.       Completata la registrazione, occorre loggarsi.

4.       Dopo essersi loggati con l’account registrato, facendo click sul tasto SOS e poi sul telefono verde si entra in contatto con la Centrale Operativa di Sicurezza.

Attenzione

L’app può essere utilizzata solo attraverso la connessione dati del proprio operatore telefonico e presso stazioni EAV o a bordo dei treni EAV.  

Per segnalazioni e assistenza contattare l’indirizzo email sam.eav@consorziosicurezza.com indicando il proprio recapito telefonico. Un operatore vi contatterà per risolvere i problemi

Tieni Presente

L’operatore saprà da dove sta arrivando la segnalazione, così da poter rendere i soccorsi mirati.

Nel caso in cui non fosse disponibile connessione dati per una videochiamata, ovvero molte segnalazioni simili siano già in corso, il passeggero sarà supportato via chat.

Devi essere consapevole che

Le chiamate sono registrate in audio e video su server dedicati, nelle modalità previste dalla normativa vigente, al fine di poterle rivedere, scaricarle e renderle disponibili alle autorità di pubblica sicurezza, qualora richieste. 

USALA CON CONSAPEVOLEZZA E SOLO IN CASO DI NECESSITA’

Per un uso corretto e consapevole consulta i TERMINI CONDIZIONI D’USO DEL SERVIZIO OFFERTO MEDIANTE L’APPLICAZIONE SAM

 

...e poi c'è  

 

VERA è un’applicazione per smartphone che EAV mette a disposizione del proprio personale per incrementarne la sicurezza.

Troppo spesso, il personale viaggiante e gli addetti ai controlli sono esposti a pericolo nell’esercizio delle proprie mansioni.

VERA lo affianca nella giornata di lavoro per tutelarlo, assisterlo e infondere una più forte sensazione di sicurezza.

L’app funziona su un dispositivo mobile di cui l’addetto è dotato. Il dispositivo, assicurato al torace, mostra il logo di EAV e consente, con un semplice click, di avviare un collegamento audio/video con un operatore della Centrale Operativa di Sicurezza. L’operatore saprà da dove sta arrivando la segnalazione, così da poter rendere i soccorsi mirati.

Le chiamate sono registrate su server dedicati, nelle modalità previste dalla normativa vigente, al fine di poterle rivedere, scaricarle e renderle disponibili alle autorità di pubblica sicurezza, qualora richieste.

VERA va ad integrare il sistema di protezione in essere attraverso telecamere mobili ed attivate all’occorrenza, rendendo quindi tutte le aree di competenza EAV videosorvegliate

 

 

 

EAV

Ente Autonomo Volturno S.R.L

Corso Garibaldi, 387
80142 Napoli ITALY

C.C.I.A.A. Napoli n. 4980 

C.F. e P. IVA 00292210630

Capitale sociale € 12.621.917,00

 

Contatti

Tel. +39 081 7722111
Telefax +39 081 200991

P.E.C. enteautonomovolturno@legalmail.it

Pubblicità in EAV