Reclami - Servizi ferroviario, funiviario ed automobilistico
Invia un reclamo Linee- orari -regolarità
E’ possibile inoltre sporgere reclamo anche con le seguenti modalità:
- a mezzo posta indirizzando il reclamo a “EAV S.r.l. Corso Garibaldi, 387 - 80142 Napoli”;
- servendosi degli appositi registri presso gli impianti presenziati (stazioni, fermate, etc.).
L'azienda ritiene che la manifestazione di insoddisfazione sia un momento particolarmente importante nei rapporti tra azienda e cliente. Il reclamo è un'azione critica del cliente, ma può dare indicazioni utili per realizzare un servizio migliore e vicino alle aspettative di chi lo utilizza o lo vorrebbe utilizzare. Ci impegniamo ad evadere il 100% delle richieste entro 30 gg. dal ricevimento del reclamo.
Reclami di seconda istanza
Ai sensi dei regolamenti CE 1371/2007 e UE 181/2011, relativi ai Diritti dei passeggeri del trasporto ferroviario e automobilistico, per eventuali violazioni degli stessi è possibile inoltrare in seconda istanza, cioè solo dopo che si è inviato un reclamo alla azienda che gestisce i trasporti e siano trascorsi inutilmente i termini previsti per la risposta, un reclamo all'Autorità di Regolazione dei Trasporti, mediante moduli di reclamo, scaricabili ai seguenti link
Modulo Reclamo per servizi su ferro
Modulo Reclamo per i servizi su gomma
compilati e corredati dalla copia di un documento di identità, in corso di validità, del reclamante, da inviare a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, via “Posta Elettronica Certificata” (pec) o da apposito sistema telematico per l'invio e la gestione dei reclami (SITe).
Autorità di Regolazione dei Trasporti
Via Nizza 230, 10126 Torino
Telefono: 011.0908500
E-mail: art@autorita-trasporti.it
PEC: pec@pec.autorita-trasporti.it
RECLAMI PER SANZIONI
Informazioni e suggerimenti
Contatta i nostri uffici tramite l'apposito modulo on-line
Per inviare segnalazioni, suggerimenti, feedback sull'accessibilità del sito o per richiedere informazioni sui servizi di Ente Autonomo Volturno, utilizzare gli appositi moduli di seguito indicati
Richiedi un'informazione Linee- orari -regolarità
Per informazioni sulle linee automobilistiche è possibile inviare una e-mail all'indirizzo infobus@enteautonomovolturno.it
Contatti Social e Telefonici Linee– orari – regolarità
L'Help Desk Online risponde dalle 7:30 alle 19:30 tutti i giorni
su Facebook ed al Numero verde 800211388
Gli Infopoint di Eav sono aperti al pubblico tutti i giorni nelle Stazioni di Porta Nolana, Piazza Garibaldi e Montesanto
Oggetti smarriti
In caso di oggetti o bagagli smarriti o laciati dal passeggero sul treno, in stazione o in funivia, EAV, ove sia possibile l'identificazione del proprietario, provvede a fornirgli comunicazione, invitandolo al ritiro del bene smarrito. I viaggiatori possono chiamare al numero verde 800211388 per dare avvio alle procedure di ricerca.
NOVITA' - PIATTAFORMA OGGETTI SMARRITI
Da giugno 2021 è attiva su eavsrl.it la nuova piattaforma FINDMYLOST per ricercare gli oggetti smarriti tra quelli rinvenuti, sia su autobus che su treni o in stazione, e richiedere la restituzione direttamente a casa con spedizione tramite corriere.
Gli oggetti rinvenuti sono custoditi presso gli Uffici Oggetti Smarriti tranne che non si tratti di cose deperibili o pericolose o nocive, certificandone in tal caso l'esito in apposito processo verbale.
Se sono rinvenuti valori, questi sono consegnati - previa dettagliata specifica - all'Uffico Titoli di Viaggio/COS per la custodia.
In caso di oggetti o bagagli smarriti o lasciati dal passeggero sul bus è possibile inviare una mail ai seguenti indirizzi:
d.giametta@enteautonomovolturno.it
mentre per ischia è possibile contattare i seguenti recapiti: 0817354848 - 08119800119
Risarcimenti per danni alle persone e/o cose
lun–ven 9:00 ÷ 13:00 lun e gio 13:30 ÷ 18:00 081 7722391