-A A +A

Informazioni, suggerimenti e reclami

Reclami - Servizi ferroviario, funiviario ed automobilistico

      Invia un reclamo Linee- orari -regolarità

L'azienda ritiene che la manifestazione di insoddisfazione sia un momento particolarmente importante nei rapporti tra azienda e cliente. Il reclamo è un'azione critica del cliente, ma può dare indicazioni utili per realizzare un servizio migliore e vicino alle aspettative di chi lo utilizza o lo vorrebbe utilizzare. Ci impegnamo ad evadere il 100% delle richieste entro 30 gg. dal ricevimento del reclamo.

Reclami di seconda istanza

Ai sensi dei regolamenti CE 1371/2007 e UE 181/2011,  relativi ai Diritti dei passeggeri del trasporto ferroviario e automobilistico, per eventuali violazioni degli stessi  è possibile inoltrare in seconda istanza, cioè solo dopo che si è inviato un reclamo alla azienda che gestisce i trasporti e siano trascorsi inutilmente i termini previsti per la risposta, un reclamo all'Autorità di Regolazione dei Trasporti, mediante moduli di reclamo, scaricabili ai seguenti link

    Modulo Reclamo per servizi su ferro

    Modulo Reclamo per i servizi su gomma

compilati e corredati dalla copia di un documento di identità, in corso di validità, del reclamante, da inviare a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, via “Posta Elettronica Certificata” (pec) o da apposito sistema telematico per l'invio e la gestione dei reclami (SITe).

Autorità di Regolazione dei Trasporti 
Via Nizza 230, 10126 Torino
Telefono: 011.0908500
E-mail: art@autorita-trasporti.it
PEC: pec@pec.autorita-trasporti.it

Informazioni e suggerimenti

Contatta i nostri uffici tramite l'apposito modulo on-line

Per inviare segnalazioni, suggerimenti o per richiedere informazioni sui servizi di Ente Autonomo Volturno, utilizzare gli appositi moduli di seguito indicati

   Scrivici 

   Richiedi un'informazione Linee- orari -regolarità 

   Invia un suggerimento  

Per informazioni sulle linee automobilistiche è possibile inviare una e-mail all'indirizzo infobus@enteautonomovolturno.it

Contatti Social e Telefonici Linee– orari – regolarità

L'Help Desk Online risponde dalle 7:30 alle 19:30 tutti i giorni

su  Facebook  ed al  Numero verde 800211388

Gli Infopoint di Eav sono aperti al pubblico tutti i giorni nelle Stazioni di Porta Nolana, Piazza Garibaldi e Montesanto

Oggetti smarriti

In caso di oggetti o bagagli smarriti o laciati dal passeggero sul treno, in stazione o in funivia, EAV, ove sia possibile l'identificazione del proprietario, provvede a fornirgli comunicazione, invitandolo al ritiro del bene smarrito. I viaggiatori possono chiamare al numero verde 800211388 per dare avvio alle procedure di ricerca.

Gli oggetti rinvenuti sono custoditi presso gli Uffici Oggetti Smarriti tranne che non si tratti di cose deperibili o pericolose o nocive, certificandone in tal caso l'esito in apposito processo verbale.

Se sono rinvenuti valori, questi sono consegnati -  previa dettagliata specifica - all'Uffico Titoli di Viaggio/COS per la custodia.

In caso di oggetti o bagagli smarriti o lasciati dal passeggero sul bus è possibile inviare una mail ai seguenti indirizzi:

s.terlizzi@enteautonomovolturno.it

d.giametta@enteautonomovolturno.it

mentre per ischia è possibile contattare i seguenti recapiti: 0817354835 - 0817354848 - 08119800119

Risarcimenti per danni alle persone e/o cose

lun–ven 9:00 ÷ 13:00 lun e gio 13:30 ÷ 18:00 081 7722391

 

EAV

Ente Autonomo Volturno S.R.L

Corso Garibaldi, 387
80142 Napoli ITALY

C.C.I.A.A. Napoli n. 4980 

C.F. e P. IVA 00292210630

Capitale sociale € 12.621.917,00

 

Contatti