Partito anche a Pompei e Scafati il progetto di Sharing Mobility

Data:
25 Febbraio 2025

Dopo Torre del Greco, questa mattina è partito anche a Pompei e Scafati il progetto di Sharing Mobility con la società VAIMO di MERMEC.

Il progetto, che non ha costi per i Comuni coinvolti, è interamente finanziato da EAV con i contributi ministeriali per la promozione della Sharing Mobility ricevuti attraverso la Regione Campania.

A Pompei alla presenza del Sindaco Lo Sapio e del Direttore del Parco Gabriel Zuchtriegel è stata presentata ieri la flotta di 70 bici elettriche su 14 postazioni vicino alle due stazioni della vesuviana e nel centro della città.

A Scafati, sempre ieri, alla presenza del Sindaco Pasquale Aliberti la presentazione del progetto che prevede 50 bici su dieci postazioni.

Basta scaricare l’app Vaimoo bike sharing e pagare un abbonamento annaule di 12,5 euro per chi ha abbonamento EAV e godere del servizio in tutti i comuni attivi ed avere 40 ore gratuite.

Entro un mese il servizio sarà attivato anche a Torre Annunziata ed Ercolano.

 

Tutte le informazioni sulle tariffe per utilizzare il servizio e il posizionamento delle stazioni sono disponibili sui siti: https://pompei.vaimoo.app/ e https://scafati.vaimoo.app/