Reclami

Reclami - Servizi ferroviario, funiviario ed automobilistico

Invia un reclamo Invia un reclamo Invia un reclamo Invia un reclamo Linee - orari - regolarità

E’ possibile inoltre sporgere reclamo anche con le seguenti modalità:

  • a mezzo posta indirizzando il reclamo a “EAV S.r.l. Corso Garibaldi, 387 - 80142 Napoli”;
  • servendosi degli appositi registri presso gli impianti presenziati (stazioni, fermate, etc.).

L'azienda ritiene che la manifestazione di insoddisfazione sia un momento particolarmente importante nei rapporti tra azienda e cliente. Il reclamo è un'azione critica del cliente, ma può dare indicazioni utili per realizzare un servizio migliore e vicino alle aspettative di chi lo utilizza o lo vorrebbe utilizzare. Ci impegniamo ad evadere il 100% delle richieste entro 30 gg. dal ricevimento del reclamo.

Reclamo inquinamento acustico

Per la presentazione di reclami relativi a presunto inquinamento acustico, è necessario scaricare il documento sottostante, stamparlo, compilarlo in tutte le sue parti, ed inviarlo alla seguente email urp@eavsrl.it