Reclami

Reclami - Servizi ferroviario, funiviario ed automobilistico

Invia un reclamo Invia un reclamo Invia un reclamo Invia un reclamo Linee - orari - regolarità

E’ possibile inoltre sporgere reclamo anche con le seguenti modalità:

  • servendosi degli appositi registri disponibili presso le stazioni presenziate (modalità valida soltanto per reclami relativi ai servizi ferroviari) con relativo rilascio di copia al Reclamante;
  • tramite raccomandata A/R, all’indirizzo: EAV S.r.l.- Corso Garibaldi, 387 - 80142 Napoli;
  • a mezzo PEC, all’indirizzo: enteautonomovolturno@legalmail.it.

L'azienda ritiene che la manifestazione di insoddisfazione sia un momento particolarmente importante nei rapporti tra azienda e cliente. Il reclamo è un'azione critica del cliente, ma può dare indicazioni utili per realizzare un servizio migliore e vicino alle aspettative di chi lo utilizza o lo vorrebbe utilizzare. Ci impegniamo ad evadere il 100% delle richieste entro 30 gg. dal ricevimento del reclamo.

Reclamo inquinamento acustico

Per la presentazione di reclami relativi a presunto inquinamento acustico, è necessario scaricare il documento sottostante, stamparlo, compilarlo in tutte le sue parti, ed inviarlo alla seguente email urp@eavsrl.it