Bandi e Gare

Area acquisti

Si comunica che, in conformità a quanto disposto dal D.lgs. 50/2016, dalla data del 15/10/2018 le gare sono esperite tramite piattaforma telematica.
Si invitano gli operatori economici ad iscriversi alla Piattaforma telematica secondo le modalità in essa indicate, per poter partecipare alle procedure di gare di Ente Autonomo Volturno Srl.

Ente Autonomo Volturno Srl, ai sensi dell’art.14 del D.lgs.36/2023, ha approvato un proprio Regolamento per l'affidamento di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie comunitarie, giusto provvedimento n°1244 del 25.09.2023.

Gli Operatori Economici sono invitati ad iscriversi all'Albo Fornitori, per l’affidamento di lavori, servizi e forniture di cui al suddetto regolamento, consultando la documentazione pubblicata all'indirizzo della pagina Albo Fornitori

Di seguito sono riportati gli avvisi e bandi di Ente Autonomo Volturno Srl:

​Contatti

Approvvigionamenti Linee Ferroviarie ed Automobilistiche
tel: +39 081 7722078

Albo Fornitori
tel: +39 081 7722609
email: e.leperino@eavsrl.it

tel: +39 081 7722585
email: a.corcione@eavsrl.it

Sospensione temporanea sedute pubbliche gare sotto soglia (aggiornamento).

-       Visto il decreto-legge 23 febbraio 2020, n.6;

-       Visti i Dpcm del 25 febbraio 2020, del 4 marzo 2020,  del 8 marzo 2020, 26 aprile 2020;

-       Vista l’ordinanza del Presidente della Regione Campania del 8 marzo 2020, n.44 del 4 maggio 2020 di conferma delle Ordinanza n. 40, 41, 42 e 43

considerati l'evolversi della situazione epidemiologica, il carattere particolarmente diffusivo dell'epidemia e l'incremento dei casi sul territorio nazionale e necessità di limitazione della propagazione del virus attraverso l’adozione di misure precauzionali atte ad attuare il distanziamento sociale, a partire dalla data odierna - precauzionalmente - le sedute di gara pubbliche  relative a procedure gestite in modalità elettronica (e-procurement) e sotto la soglia comunitaria di cui al Regolamento per l’affidamento di lavori, servizi e forniture di EAV,  sono sospese fino al 31 maggio p.v..

Al fine di non pregiudicare qualsivoglia interesse dei partecipanti e soprattutto in considerazione dell’ulteriore evoluzione dell’emergenza sanitaria, nel rispetto della normativa su accesso e privacy, si invierà pronta comunicazione dell’avvenuta aggiudicazione con allegato il relativo verbale, nonché, su richiesta, è possibile ricevere tutta la documentazione prodotta dai partecipanti che sarà inviata a mezzo posta elettronica certificata.

Si rende noto, altresì che, per le procedure aperte sotto soglia sarà verificata  di volta in volta nel periodo considerato la possibilità di attivare sul piattaforma telematica  la seduta  in modalità remota e/o streaming. All’esito della verifica si darà pronta notizia dell’attivazione agli operatori partecipanti alla procedura.

Split payment

Applicazione del regime Scissione dei pagamenti per fatture emesse dal 01-07-2017

Si Comunica, che a partire dal 1° luglio 2017, le fatture emesse nei confronti di questa Società saranno soggette al meccanismo della scissione dei pagamenti (split payment), di cui all’art. 17-ter del D.P.R. 633/72.

Pertanto, le fatture continueranno ad essere emesse con IVA esposta, ma dovranno contenere la seguente indicazione o una ad essa equivalente:

“Fattura emessa in regime di scissione dei pagamenti, ex art. 17-ter del D.P.R. 633/72”

Si precisa, infine, che le fatture attualmente soggette al regime dell’inversione contabile (reverse charge) dovranno continuare ad essere emesse con tale modalità.