Con l'app GoEav acquisti il biglietto direttamente dallo smartphone senza passare in biglietteria.
Tap&Go® consente di viaggiare in modalità ticketless utilizzando direttamente le carte di pagamento contactless sui tornelli abilitati.
Il servizio è attivo sulle linee ferroviarie EAV (Napoli – Sorrento, Cumana, Circumflegrea e Metro Arcobaleno Piscinola – Aversa), sulle linee ANM Metro Linea 1, nelle stazioni Funicolari Centrale e Chiaia.
A partire dal 6 giugno, è possibile acquistare i titoli dematerializzati integrati ed aziendali anche sulle APP Telepass e Urbi.
E' attiva la rete degli esercizi commerciali Punto LIS (tabaccai, ecc.) dove è possibile acquistare i biglietti per gli autobus di EAV in formato QRCode.
Ai punti vendita tradizionali si affiancano quindi quelli del circuito PuntoLIS: 356 ad Avellino, 245 a Benevento, 535 a Caserta, 1.329 a Napoli, 680 in provincia di Salerno.
Sono attive presso le stazioni di Piazza Garibaldi e Montesanto le biglietterie dotate del nuovo sistema di vendita regionale SVR per l’acquisto di un abbonamento annuale o mensile su Smart card.
Raggiungi le più belle località della costiera vesuviana con un treno veloce e confortevole, un Metrostar di ultima generazione, con aria climatizzata e posti a sedere garantiti.
Napoli, Ercolano, Pompei, Sorrento...passione storia, tradizione, natura.