- Versione
- Download 18763
- Dimensioni file 170.21 KB
- Conteggio file 1
- Data di creazione 30 Luglio 2025
- Download
Quadro orario e fermate autobus
AVVISO: per chiusura dell’ingresso autostradale da Napoli Stazione (via G. Ferraris) a partire dalle ore 22:00 del 29.07.2025 e fino alle ore 6:00 del 6.09.2025, le corse in partenza da Napoli effettueranno immissione in autostrada A3 da Via Reggia di Portici/Ponte dei Granili effettuando il seguente percorso:
in partenza da Porta Nolana instradamento per Via Marina/Via Vespucci, Via A. Volta e Via Reggia di Portici con immissione in Autostrada A3 alla rampa del Ponte dei Granili per poi proseguire proprio percorso in direzione Scafati.
Lungo tale percorso in deviazione saranno effettuate le fermate ANM Vespucci – Ospedale Loreto Mare e quella Volta – Lucci.
AVVISO: nei giorni di Sabato, Domenica e festivi le partenze da e per Napoli dalle ore 18.00 a fine servizio effettueranno la seguente deviazione di percorso:
-Da Napoli: giunti in Via V. Veneto di Torre Annunziata (alt. casello autostradale Torre Annunziata Sud), ingresso Autostrada A3 direzione Salerno, uscita Pompei Ovest, a sx Via Plinio e proprio percorso.
-Da Scafati: giunti in Via Plinio di Pompei, ingresso A3 direzione Napoli da Via Villa dei Misteri, uscita Torre Annunziata Sud, a dx Via V. Veneto e propri percorsi.
File | Azione |
---|---|
001-SCAFATI-NAPOLI_dal_1.08.2025.pdf | Download |