Linee Vesuviane – Interruzione programmata tratta S. Giorgio – Torre del Greco giorno 16 novembre 2025

Data:
12 Novembre 2025

Per consentire il varo del sovrappasso della stazione di Ercolano Scavi, si comunica che il giorno 16 novembre 2025 la circolazione ferroviaria sulla tratta S. Giorgio – Torre del Greco sarà interrotta dalle ore 13:00 alle ore 16:00.
Per effetto di tale interruzione, saranno disposte le seguenti soppressioni:

– tutti i treni da e per Sorrento saranno limitati a Torre del Greco e da qui avranno origine mentre saranno soppressi sulla tratta Napoli – Torre del Greco;
– tutti i treni da e per Torre Annunziata saranno limitati a Torre del Greco e da qui avranno origine mentre saranno soppressi sulla tratta Napoli – Torre del Greco;
– tutti i treni da Napoli per Poggiomarino saranno limitati a San Giorgio e quelli da Poggiomarino per Napoli saranno limitati a Torre Annunziata con la conseguente soppressione tra le stazioni di San Giorgio e Torre Annunziata.
– I treni Campania Express 11318 delle ore 13:20 da Sorrento per Napoli e 11421 delle ore 14:22 da Napoli per Sorrento saranno soppressi per intero percorso.

Durante la sospensione del servizio ferroviario, sarà attivo un servizio automobilistico sostitutivo sulle tratte San Giorgio – Torre del Greco, Napoli – Torre Annunziata e Napoli – Torre del Greco (via autostrada).
Per consultare le variazioni al programma di esercizio, gli orari e i punti di fermata del servizio sostitutivo, clicca sul file di seguito.

Categoria: Trasporto pubblico

Area: Linee Vesuviane