Si ricorda che per consentire ad RFI di svolgere le attività riguardanti il progetto del nuovo itinerario av/ac Napoli-Bari RFI, dal giorno 15 al giorno 27 settembre 2025, alcuni treni sulla linea Napoli – Piedimonte Matese saranno soppressi parzialmente e sostituiti da bus della ditta D’Agostino sulle tratte Napoli – S. Angelo in Formis e Napoli – Santa Maria Capua Vetere.
Le partenze da Napoli degli autobus saranno effettuate da Porta Nolana (piazzale stazione) con successiva fermata in Corso Meridionale (palina di fermata AIR) in corrispondenza della stazione Centrale. Dal giorno 16 settembre 2025 è istituito un ulteriore bus sostitutivo del treno 7858 delle ore 6:16 da Caserta RFI per S. Angelo in Formis.
Inoltre, a partire dal 22 settembre, per motivi di viabilità, la fermata di Santa Maria Capua Vetere verrà effettuata in corrispondenza con Anfiteatro al punto di fermata sito in Via Romani incrocio Via Martiri Cristiani (altezza area parcheggio). Per gli utenti dei treni 7869 e 7873 che intendono proseguire la corsa verso Napoli Centrale, la fermata consigliata per trasbordo su bus è Anfiteatro. Per gli utenti dei bus sostitutivi 7870 e 7852 da Napoli che intendono proseguire la corsa verso Piedimonte Matese la fermata consigliata per trasbordo su treno è Anfiteatro, con partenza treni da Anfiteatro per Piedimonte Matese alle ore 18:22 e 21:25.
Per consultare le variazioni delle suddette corse clicca QUI
Linee Suburbane – Aggiornamento variazione corse linea Napoli-Piedimonte Matese dal 22 settembre 2025
Data:
22 Settembre 2025