Linea Cumana – Variazioni programma esercizio ferroviario e servizi sostitutivi dal 23 ottobre 2025

Data:
21 Ottobre 2025

A partire dal 23 ottobre 2025 il servizio ferroviario che attualmente si svolge sulla tratta ferroviaria tra Torregaveta e Arco Felice, sarà prolungato fino alla stazione di Gerolomini.

Il programma prevede un arco di esercizio dalle 05:38 alle 22:00 circa, con treni ogni 45 minuti e tempo di percorrenza sull’intero percorso di circa 17 minuti:

  • prima corsa da Torregaveta alle 05:38
  • prima corsa da Gerolomini alle 06:01
  • ultima corsa da Torregaveta alle 21:23
  • ultima corsa da Gerolomini alle 21:46

Contestualmente, i servizi sostitutivi saranno rimodulati con la reintroduzione delle due circolari:

  • Bagnoli – Gerolomini – Pozzuoli – Gerolomini – Bagnoli
  • Arco Felice – Pozzuoli – Arco Felice

Questi servizi saranno regolati con gli orari dei treni e garantiranno la continuità del collegamento con Pozzuoli, in attesa del completamento della nuova stazione.

Per consultare gli orari del servizio ferroviario, i punti di fermata e gli orari dei servizi sostitutivi, clicca sul seguente link