Si è svolta ieri presso il comune di Giugliano in Campania la riunione operativa alla quale hanno partecipato, tra gli altri, i rappresentanti di EAV – Ente Autonomo Volturno – insieme ai sindaci di Giugliano in Campania e Sant’Antimo.
Nel corso dell’incontro sono stati condivisi i tempi e le modalità di completamento delle opere relative al collettore fognario, nel tratto compreso tra Via Colonne e Via Appia. In base all’ultimo cronoprogramma, trasmesso dall’impresa concessionaria, entro dicembre sarà chiusa la concessione relativa all’intervento “Miano–Piscinola– Mugnano–Aversa Centro, collettore fognario 2° stralcio”.
I lavori in corso presso i cantieri ancora attivi, invece, verranno completati entro il 30 novembre, con la restituzione delle aree ai Comuni competenti.
EAV conferma il proprio impegno nel garantire il rispetto dei tempi previsti e la piena collaborazione con i Comuni interessati, nell’ottica di un costante coordinamento con il territorio e di una gestione efficiente delle opere infrastrutturali.