Si informa la Clientela che, a seguito di ulteriore comunicazione da parte di SPN Autostrada Napoli-Pompei-Salerno, i lavori alla rampa autostradale di accesso da Via Galileo Ferraris resterà chiusa fino al 6 Dicembre 2025 (in luogo del 6.09.2025 come da precedenti avvisi del 29 e 31 Luglio).
Pertanto, resta in vigore fino al 6 Dicembre 2025 il provvedimento viabilistico di temporanea deviazione di percorso da Napoli per le linee interessate come di seguito specificato:
- 001 NAPOLI – SCAFATI
effettuerà immissione in autostrada A3 da Via Reggia di Portici/Ponte dei Granili effettuando il seguente percorso:
in partenza da Porta Nolana instradamento per Via Marina/Via Vespucci, Via A. Volta e Via Reggia di Portici con immissione in Autostrada A3 alla rampa del Ponte dei Granili per poi proseguire proprio percorso in direzione Scafati.
Lungo tale percorso in deviazione saranno effettuate le fermate ANM Vespucci – Ospedale Loreto Mare e quella Volta – Lucci.
- 010 NAPOLI – CARBONARA – SARNO (solo corse ore 16:35 e 18:30)
effettuerà immissione in autostrada A3 da Napoli S. Giovanni effettuando proprio percorso in partenza da Porta Nolana fino a Via G. Ferraris dove proseguirà per Via Repubbliche Marinare, rotatoria Mercedes, ingresso A3 e regolare percorso.
Categoria: Lavori in corso
Area: EAV - Autobus Campania