Linee Suburbane – Variazione corse linea Napoli-Piedimonte Matese dal giorno 21 febbraio al giorno 22 marzo 2026 per attività lavorative RFI.

Data:
18 Febbraio 2026

Per consentire a RFI di svolgere le attività lavorative riguardanti il restyling della stazione di Caserta, dal giorno 21 febbraio al giorno 22 marzo 2026, i treni sottoelencati della linea Napoli – Piedimonte Matese subiranno le seguenti variazioni:

  • il treno 7869 viene limitato a S. Maria Capua Vetere. I viaggiatori in partenza da Piedimonte Matese e che intendono proseguire la corsa verso Napoli potranno fare trasbordo su bus a S. Angelo in Formis;
  • il treno 7870 avrà origine da S. Maria Capua Vetere. La fermata consigliata per trasbordo su treno per gli utenti dei bus sostitutivi che intendono proseguire la corsa verso Piedimonte Matese è S. Angelo in Formis.
  • il treno 7875 viene limitato a S. Angelo in Formis;
  • il treno 7876 avrà origine da S. Angelo in Formis.

Nelle tratte soggette alla limitazione sarà operativo servizio sostitutivo. Le partenze degli autobus da Napoli saranno effettuate da via G. Ferraris (di fronte Hotel Ramada). La fermata di Santa Maria Capua Vetere verrà effettuata in corrispondenza di Anfiteatro al punto di fermata sito in Via Romani incrocio Via Martiri Cristiani (altezza area parcheggio).

Per consultare le variazioni delle suddette corse clicca sul documento allegato