Dalle ore 7:10 di oggi 27 giugno, e fino a nuovo avviso, l’impianto di risalita (ascensore NA 211) della fermata di Sant’Agnello sarà fuori servizio.
Impianto:
Elemento fuori
servizio:
Ascensore
Causa:
Ascensore fuori servizio
Inizio
Disservizio:
27/06/2026
Dalle Ore:
07:11
Note:
fino a nuovo avviso