-A A +A

I Treni Charter di EAV

L’Ente Autonomo Volturno intende avviare un percorso volto alla promozione dei propri treni charter, al fine di incoraggiare l’utilizzo di viaggi green e di favorire il turismo campano, attraverso la costruzione di pacchetti e itinerari ecocompatibili.

In considerazione dell’ampia ramificazione della rete ferroviaria gestita da EAV, i treni Charter trovano un’ottima collocazione nell’organizzazione di eventi gestiti da aziende, tour operator, scuole, associazioni sportive ed organizzazioni religiose. È infatti possibile noleggiare un treno per le più svariate attività: una mostra itinerante, un matrimonio in costiera, una festa di compleanno, percorsi enogastronomici, sfilate di moda e tanto altro.

Gli Itinerari e gli orari di partenza ed arrivo saranno costruiti sulle esigenze della domanda, per connettere grandi e piccoli centri della Campania, nelle varie declinazione dei viaggi, siano questi effettuati per turismo o per business.

I citati servizi possono essere effettuati sulle

  • linee vesuviane mediante:
  • elettrotreni Metrostar, con una capacità massima di trasporto pari a 400* passeggeri, di cui 144* con posti a sedere;
  • treno storio serie BD con una capacità massima di trasporto pari a 54* passeggeri;
  • elettrotreno serie 089 con una capacità massima di trasporto pari a 96* passeggeri;
  • linee suburbane (Napoli – Benevento  e    Napoli – Caserta – Piedimonte Matese)
  •  mediante:
  • ALN 668 -113 con una capacità massima di trasporto pari a 68* viaggiatori.
  • ALE E 126 -  511/512 con capacità massima di 400* viaggiatori.
  • linee Flegree mediante:
  • ET105 con capacità massima di 400* viaggiatori

La descrizione delle caratteristiche dei predetti treni sono descritte nella brochure in allegato.

Il costo del servizio charter, per ciascuna tipologia di treno e per l’impiego massimo di 10 ore, è pari a 4.500,00 (escluso IVA ed escluso servizi ancillari);

Per accedere alla richiesta di noleggio dei treni è possibile scrivere all’indirizzo mail pubblicità@eavsrl.it allegando alla stessa una descrizione dettagliata del progetto che si intende realizzare, con indicazione della tratta e dell’orario indicativo di andata e di ritorno del viaggio. Il Predetto progetto verrà valutato da EAV ai fini dell’autorizzazione all’effettuazione del servizio e qualora dovessero pervenire progetti di particolare rilievo, l’EAV potrà stabilire l’eventuale collaborazione alla realizzazione dello stesso.

* la capacità di trasporto dei passeggeri è subordinata alle ordinanze in materia di Emergenza Covid e pertanto in numero dei passeggeri varierà in funzione delle stesse

SERVIZI CHARTER scarica la brochure

SERVIZI CHARTER FLEGREE E SUBURBANE scarica la brochure

 

 

Ente Autonomo Volturno S.R.L

SOCIO UNICO REGIONE CAMPANIA

Corso Garibaldi, 387
80142 Napoli ITALY

C.C.I.A.A. Napoli n. 4980 

C.F. e P. IVA 00292210630

Capitale sociale € 50.000.000,00