Sospensione vendita abbonamenti annuali aziendali ed integrati e mensili integrati biglietterie aziendali – Acquisto on line

Data:
20 Dicembre 2024

A partire da oggi 20 dicembre gli abbonamenti, annuali aziendali ed integrati nonché mensili integrati, di qualsiasi ambito (UNA, NA e AC) e fascia non potranno essere acquistati presso le biglietterie aziendali EAV. Sarà possibile acquistare gli stessi solo su Smart Card.

L’utente che non la possiede dovrà preliminarmente effettuare la registrazione al portale SVR collegandosi al link https://online.unicocampania.it inserendo codice fiscale e un indirizzo e-mail.

La richiesta va fatta entro il giorno 20 di ogni mese per ritirare la card a partire dal terzultimo giorno lavorativo del mese di richiesta presso la postazione prescelta tra quelle disponibili (infopoint e biglietteria aziendali EAV) consultabili al seguente link: https://www.unicocampania.it/abbonamenti-annuali#infopoint-unico e https://www.eavsrl.it/nuovo-sistema-di-vendita-regionale-svr/

Al momento del ritiro della Smart Card verrà rilasciata la ricevuta attestante il pagamento, la tipologia di contratto ricaricata nonché la nuova scadenza.

Il cliente che è già in possesso della Smart Card potrà acquistare l’abbonamento on line sul portale online.unicocampania.it ovvero presso uno dei seguenti punti:

  • Infopoint UnicoCampania
  • Punto Vendita abilitato alla Ricarica
  • presso le emettitrici automatiche di nuova generazione installate o in corso di installazione sulla rete aziendale EAV
  • presso le biglietterie SVR di Porta Nolana, Piazza Garibaldi e Montesanto

In caso di acquisto on line il cliente dovrà comunque recarsi presso uno dei punti sopraindicati per “abilitare” la card all’utilizzo dell’abbonamento acquistato, materializzando il contratto sulla Smart card.

In caso di furto, smarrimento o malfunzionamento della Smart Card il cliente potrà richiederne un duplicato con le stesse modalità soprariportate per la richiesta della Smart card.

Le biglietterie aziendali EAV a far data dal 20 dicembre saranno abilitate pertanto alla sola vendita dell’abbonamento aziendale mensile sia per il servizio ferroviario che per quello automobilistico.

Sarà inibita l’emissione delle ricevute per la vendita degli abbonamenti annuali nonché l’emissione degli abbonamenti mensili integrati di qualsiasi ambito e fascia.

Le biglietterie aziendali SVR di Piazza Garibaldi, Porta Nolana, Montesanto sono invece abilitate alla stampa delle Smart Card ed alla vendita e ricarica di tutti gli abbonamenti annuali e mensili, aziendali e integrati.

Si ricorda, infine, che gli abbonamenti mensili aziendali ed integrati sono acquistabili anche a mezzo APP Go EAV ed UnicoCampania.