Dalle ore 12:57 di oggi, 24 giugno, l’impianto di risalita (ascensore SA53) della stazione di Napoli Porta Nolana è fuori servizio.
Impianto:
Elemento fuori
servizio:
Ascensore
Causa:
Impianti di risalita fuori servizio
Inizio
Disservizio:
24/06/2026
Dalle Ore:
12:57
Note:
fino a nuovo avviso