Si informa la Clientela che, per interdizione al transito di un tratto di Via Margherita di Savoia nonchè per impossibilità di utilizzo dell’ansa di CL di Via Tufarelli (area interessata a cantiere) dal giorno 11 FEBBRAIO AL 7 MARZO 2025, e comunque fino al possibile riutilizzo dell’ansa CL di Via Tufarelli, il capolinea della linea 813 Circolare Rossa San Giorgio a Cremano è temporaneamente trasferito in P.zza Cautela con adozione di percorso alternativo, ma con orari invariati delle partenze programmate:
In dettaglio la linea effettuerà quindi il seguente percorso:
– in partenza: CL temporaneo P.zza Cautela, Via De Gasperi direz. Via De Lauzieres, a dx confluenza Via De Lauzieres e poi subito a sx per proseguire diritto su Via G. Marconi ASL, in fondo a dx Via Repubbliche Marinare rotatoria direz. Via Botteghelle, prosegue per Largo Arso, Via Martiri di Via Fani, e proprio percorso direz. Via Tufarelli con proseguo in modalità circolare
– Provenendo poi da Via Tufarelli proprio percorso fino a Via San Martino/Via Regina dei Gigli (confluenza con Via Marconi), a dx Via Marconi ASL, a dx Via Repubbliche Marinare, rotatoria inversione di marcia direz. Via Botteghelle, a sx C.so Umberto I (no transito Largo Arso), P.zza Carlo di Borbone, a sx CL temporaneo P.zza Cautela.
Categoria: Viabilità e Traffico