Dalle ore 17:00 alle ore 23:30, di oggi 25 giugno, l’impianto di risalita della stazione di Torre del Greco (ascensore NA 113) è fuori servizio.
Impianto:
Elemento fuori
servizio:
Ascensore
Causa:
Impianto non presenziato da personale abilitato
Inizio
Disservizio:
25/06/2026
Dalle Ore:
17:00
Previsione
ripristino:
25/06/2026
Alle Ore:
23:30