Dalle 13:30 di oggi 22 giugno e fino a nuovo avviso, l’impianto di risalita della stazione di Torre del Greco (ascensore NA 113) è fuori servizio.
Impianto:
Elemento fuori
servizio:
Ascensore
Causa:
Impianti di risalita fuori servizio
Inizio
Disservizio:
22/06/2026
Dalle Ore:
13:30
Previsione
ripristino:
23/06/2026
Note:
Ripristinato alle ore 17:40 del 22 giugno 2026