Dalle ore 11:30 alle ore 17:30 di oggi 22 giugno, l’impianto di risalita (ascensore NA 96) della stazione di San Giorgio a Cremano è fuori servizio.
Impianto:
Elemento fuori
servizio:
Ascensore
Causa:
Impianto non presenziato da personale abilitato
Inizio
Disservizio:
22/06/2026
Dalle Ore:
11:30
Previsione
ripristino:
22/06/2026
Alle Ore:
17:30