Linee 919-949: Deviazione temporanea nel Comune di Calvizzano (Via Conte Mirabelli)

Data:
5 Settembre 2025

Si informa la Clientela che, per provvedimenti viabilistici in occasione della IV Festa del Commercio in programma il giorno 5.09.2025 nel Comune di Calvizzano con interdizione temporanea della circolazione in via Conte di Mirabelli, le corse ricadenti nella fascia oraria dalle 19:00 a fine servizio delle linee interessate effettueranno la seguente deviazione temporanea di servizio:

  • 919 NAPOLI FRULLONE-CALVIZZANO-QUALIANO (CIRCOLARE)
    provenienti da Napoli Frullone giunti alla fine di Via Mugnano-Calvizzano (Cimitero) del comune di Mugnano, svolta a dx C.so Italia (direz. Circumvallazione Esterna), a sx Via Guglielmo Pepe, percorrerla tutta fino a confluenza con C.so Italia di Villaricca, a sx C.so Italia fino a incr. Santa Maria a Cubito e a dx percorso normale A/R P.zza Kennedy di Qualiano, C.so Italia fino al Ponte di Ferro diretti a Napoli Frullone.
  • 949 NAPOLI-CALVIZZANO-MARANO (CIRCOLARE)
    provenienti da Napoli Frullone giunti in Via Mugnano-Calvizzano (Cimitero) del comune di Mugnano, svolta a dx C.so Italia (direz. Circumvallazione Esterna), a sx Via Guglielmo Pepe, percorrerla tutta fino a confluenza con C.so Italia di Villaricca, a sx C.so Italia, fino a incr. Santa Maria a Cubito, a sx Via Palermo, V.le della Resistenza di Calvizzano e percorso normale in direzione Marano e Frullone.