EAV informa che, per consentire l’esecuzione di lavori programmati di manutenzione relativi al varo del deviatoio n. 1 e al rifacimento del manto stradale in corrispondenza del passaggio a livello Martusciello, presso la stazione di Striano, la tratta Poggiomarino-Sarno sarร interrotta dalle ore 20.15 di lunedรฌ 19 e martedรฌ 20 ottobre 2026 fino al termine del servizio.
In entrambe le giornate, il treno 6191, in partenza da Napoli Porta Nolana alle ore 19:25, terminerร la propria corsa nella stazione di Poggiomarino e sarร pertanto soppresso nella tratta Poggiomarino-Sarno.
Il treno 62024, previsto in partenza da Sarno alle ore 20:24, sarร invece soppresso sull’intera tratta Sarno-Poggiomarino.
Per garantire la mobilitร sulla tratta interessata dalla interruzione, sarร istituito un servizio automobilistico sostitutivo tra le stazioni di Sarno e Poggiomarino.
Si specifica, inoltre, che i predetti lavori sono finalizzati a migliorare la regolaritร e l’affidabilitร dell’esercizio ferroviario.
EAV si scusa con i clienti per gli eventuali disagi
Categoria: Trasporto pubblico
Area: Linee Vesuviane