-A A +A

Pubblicità Stazioni

TARIFFE PER LA PUBBLICITA’ NELLE STAZIONI ED IN ALTRI SPAZI NELL’AMBITO DELLA RETE FERROVIARIA GESTITA DALL’ENTE AUTONOMO VOLTURNO

Prezzzario noleggio spazi pubblicitari E.A.V.

Listino 2018 (oltre IVA - escluso ogni fornitura, posa in opera e rimozione)

Attuazione della pubblicità tabellare

- La pubblicità tabellare sarà affissa agli impianti dedicati nelle stazioni o lungo le linee ferroviarie per campagne di 14 o 28 gg. per un massimo di 3 campagne consecutive. Il materiale pellicolare o adesivo dovrà essere sempre removibile e avere caratteristiche idonee per non arrecare danni alle superfici sulle quali viene applicata, sia nella fase dell’applicazione che di rimozione. L’Affidatario in quanto produttore di rifiuti derivanti dalle operazioni connesse alla prestazione deve disporne lo smaltimento ai sensi di legge  presso ditte autorizzate.

- La pubblicità può essere attuata nel rigoroso rispetto delle norme contenute nel D.P.R. 753/80 e di tutte le altre norme vigenti in materia di sicurezza del lavoro.

- Il personale dell’Aggiudicataria potrà accedere agli impianti solo su autorizzazione della Società, per le attività inerenti la posa e la rimozione della pubblicità; tali attività devono essere prevalentemente compiute dalle ore 20,00 in poi, previo accordo con la Società.

- In nessun caso il personale della ditta aggiudicataria potrà accedere in galleria o altri ambiti ferroviari senza preventiva autorizzazione e senza i necessari benestare da parte degli agenti della Società preposti alla sicurezza

 

EAV

Ente Autonomo Volturno S.R.L

Corso Garibaldi, 387
80142 Napoli ITALY

C.C.I.A.A. Napoli n. 4980 

C.F. e P. IVA 00292210630

Capitale sociale € 50.000.000,00