Data di pubblicazione:
Da lunedì 22 gennaio 2023 è attiva presso la stazione di Piazza Garibaldi la prima biglietteria dotata del nuovo sistema di vendita regionale SVR per l’acquisto di un abbonamento annuale o mensile su Smart card.
La biglietteria SVR sarà aperta al pubblico dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 13.00.
Qui di seguito le modalità di acquisto presso questa biglietteria dotata di un nuovo sistema di vendita.
Se non si è già in possesso di una smart card,
o bisogna effettuare la registrazione al portale online.unicocampania.it con il codice fiscale e un indirizzo e-mail.
o Completata la fase di registrazione utente, nella “richiesta smart card” si deve selezionare la tipologia di abbonamento scegliendo tra mensile o annuale (ordinario, agevolato ISEE, studente o over 65).
o Occorre seguire i vari step per la stampa della tessera, selezionando quale punto di ritiro la biglietteria SVR di Piazza Garibaldi.
o In questa fase non verrà richiesto alcun pagamento.
o A mezzo mail si riceverà la comunicazione del giorno a partire dal quale potrà essere ritirata la Smart card presso la biglietteria SVR di piazza Garibaldi
o Al ritiro si dovrà corrispondere la somma di € 5,00 per l’attivazione nonché acquistare l’abbonamento voluto. (N.B.: non si può ritirare la Smart Card senza aver acquistato anche l’abbonamento)
Se si è già in possesso di una Smart card, con numero seriale SN maggiore di 200000000, ci si può recare direttamente presso la Biglietteria SVR di Piazza Garibaldi per l’acquisto di abbonamento annuale o mensile su Smart card.
Se la Smart Card è smarrita o danneggiata occorre preventivamente richiedere il duplicato sul portale online.unicocampania.it e seguire la procedura per il rilascio del duplicato.
Restano comunque attive, con le modalità già in vigore, tutte le ordinarie biglietterie per la presentazione di richiesta e/o il rinnovo di abbonamenti annuali e vendita abbonamenti mensili