-A A +A

Comunicato EAV - EAV per la scuola

Due giorni speciali per i 260 studenti dell’istituto Comprensivo Statale Giusti di Terzigno che ieri ed oggi hanno utilizzato il servizio dedicato “EAV per la scuola” per raggiungere nell’ambito del “Progetto Cinema” la stazione di Poggiomarino.
Nel seguito i ringraziamenti della professoressa che ha curato l’uscita didattica: “volevo ringraziarla per la grande professionalità e organizzazione dimostratami da tutte le figure dell'EAV, dalla biglietteria fino a Lei e Di Matteo. Treno in orario, vagoni riservati, gentilezza del personale”.
Il progetto EAV per la scuola è stato concepito per agevolare gli istituti scolastici che, in occasione di visite organizzate, intendono usufruire del servizio ferroviario per il trasporto di gruppi di alunni da e verso le stazioni delle linee EAV: dal 01 aprile al 8 giugno 23 sono stati trasportati circa 1200 studenti appartenenti a 31 scuole diverse dislocate sul territorio campano. Un modo anche per trasferire ai giovani l’importanza del rispetto della “cosa pubblica” intesa come treni e stazioni e prevenire eventuali atti vandalici.
Ulteriori info su www.eavsrl.it
 

 

Data: 

Martedì, 24 Ottobre, 2023
 

Ente Autonomo Volturno S.R.L

SOCIO UNICO REGIONE CAMPANIA

Corso Garibaldi, 387
80142 Napoli ITALY

C.C.I.A.A. Napoli n. 4980 

C.F. e P. IVA 00292210630

Capitale sociale € 50.000.000,00