-A A +A

Comunicato EAV - Conferenza di servizi riassetto stradale delle aree limitrofe e circostanti la nuova stazione di Villa Regina- Antiquarium.

Ieri, 16 novembre 2021, si è tenuta presso gli uffici EAV di Fuorigrotta una conferenza di servizi promossa al fine di definire il riassetto stradale delle aree limitrofe e circostanti la nuova stazione di Villa Regina- Antiquarium delle linee vesuviane. Sono intervenuti il Sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione e gli assessori del Comune di Boscoreale Luca Giordano (Lavori Pubblici) ed Ernesto Furore (Urbanistica).

Ad esito della conferenza di servizi è stata approvata la realizzazione di una rotatoria su via Penniniello/via Settetermini in uno con l’istituzione di sensi unici di marcia opposti su via Traversa Andolfi e via Andolfi. Si è ritenuto, inoltre, opportuno chiudere la viabilità interessante il sottopasso di via Andolfi demandando agli Uffici Tecnici comunali competenti la ricerca della soluzione più idonea di utilizzo dello stesso che sarà comunicata ad EAV prima dell’inizio dei lavori che si prevede inizieranno entro il primo trimestre 2022 con chiusura presunta nei successivi tre mesi.

 

Data: 

Mercoledì, 17 Novembre, 2021
 

Ente Autonomo Volturno S.R.L

SOCIO UNICO REGIONE CAMPANIA

Corso Garibaldi, 387
80142 Napoli ITALY

C.C.I.A.A. Napoli n. 4980 

C.F. e P. IVA 00292210630

Capitale sociale € 50.000.000,00