Data di pubblicazione:
Reclami - Servizi ferroviario, funiviario ed automobilistico
Invia un reclamo Linee- orari -regolarità
In alternativa, per i servizi automobilistici, è possibile inviare il proprio reclamo:
- via raccomandata a/r EAV S.r.l, via Don Bosco, ex scalo Merci, 80141 Napoli;
- via fax [081-7722523];
Reclami di seconda istanza
Ai sensi dei regolamenti CE 1371/2007 e UE 181/2011, relativi ai Diritti dei passeggeri del trasporto ferroviario e automobilistico, per eventuali violazioni degli stessi è possibile inoltrare in seconda istanza, cioè solo dopo che si è inviato un reclamo alla azienda che gestisce i trasporti e siano trascorsi inutilmente i termini previsti per la risposta, un reclamo all'Autorità di Regolazione dei Trasporti, mediante moduli di reclamo, scaricabili ai seguenti link
Modulo Reclamo per servizi su ferro
Modulo Reclamo per i servizi su gomma
compilati e corredati dalla copia di un documento di identità, in corso di validità, del reclamante, da inviare a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, via “Posta Elettronica Certificata” (pec) o da apposito sistema telematico per l'invio e la gestione dei reclami (SITe).
Autorità di Regolazione dei Trasporti
Via Nizza 230, 10126 Torino
Telefono: 011.0908500
E-mail: art@autorita-trasporti.it
PEC: pec@pec.autorita-trasporti.it
L'azienda ritiene che la manifestazione di insoddisfazione sia un momento particolarmente importante nei rapporti tra azienda e cliente. Il reclamo è un'azione critica del cliente, ma può dare indicazioni utili per realizzare un servizio migliore e vicino alle aspettative di chi lo utilizza o lo vorrebbe utilizzare. Ci impegnamo ad evadere il 100% delle richieste entro 30 gg. dal ricevimento del reclamo.
Informazioni e suggerimenti
Contatta i nostri uffici tramite l'apposito modulo on-line
Per inviare segnalazioni, suggerimenti o per richiedere informazioni sui servizi di Ente Autonomo Volturno, utilizzare gli appositi moduli di seguito indicati
Richiedi un'informazione Linee- orari -regolarità
Contatti Social e Telefonici Linee– orari – regolarità
L'Help Desk Online risponde dalle 7:30 alle 19:30 tutti i giorni
su Facebook ed al Numero verde 800211388
Oggetti smarriti
Linee Circumvesuviana Stazione Napoli Porta Nolana 0817722254 0817722259
Risarcimenti per danni alle persone e/o cose
lun–ven 9:00 ÷ 13:00 lun e gio 13:30 ÷ 18:00 081 7722391
In alternativa, per i servizi automobilistici, è possibile inviare il proprio reclamo: Reclami di seconda istanza Ai sensi dei regolamenti CE 1371/2007 e UE 181/2011, relativi ai Diritti dei passeggeri del trasporto ferroviario e automobilistico, per eventuali violazioni degli stessi è possibile inoltrare in seconda istanza, cioè solo dopo che si è inviato un reclamo alla azienda che gestisce i trasporti e siano trascorsi inutilmente i termini previsti per la risposta, un reclamo all'Autorità di Regolazione dei Trasporti, mediante moduli di reclamo, scaricabili ai seguenti link Modulo Reclamo per servizi su ferro Modulo Reclamo per i servizi su gomma compilati e corredati dalla copia di un documento di identità, in corso di validità, del reclamante, da inviare a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, via “Posta Elettronica Certificata” (pec) o da apposito sistema telematico per l'invio e la gestione dei reclami (SITe). Autorità di Regolazione dei Trasporti L'azienda ritiene che la manifestazione di insoddisfazione sia un momento particolarmente importante nei rapporti tra azienda e cliente. Il reclamo è un'azione critica del cliente, ma può dare indicazioni utili per realizzare un servizio migliore e vicino alle aspettative di chi lo utilizza o lo vorrebbe utilizzare. Ci impegnamo ad evadere il 100% delle richieste entro 30 gg. dal ricevimento del reclamo. Informazioni e suggerimenti Contatta i nostri uffici tramite l'apposito modulo on-line Per inviare segnalazioni, suggerimenti o per richiedere informazioni sui servizi di Ente Autonomo Volturno, utilizzare gli appositi moduli di seguito indicati Richiedi un'informazione Linee- orari -regolarità Contatti Social e Telefonici Linee– orari – regolarità L'Help Desk Online risponde dalle 7:30 alle 19:30 tutti i giorni su Facebook ed al Numero verde 800211388
Oggetti smarriti Linee Circumvesuviana Stazione Napoli Porta Nolana 0817722254 0817722259
Risarcimenti per danni alle persone e/o cose lun–ven 9:00 ÷ 13:00 lun e gio 13:30 ÷ 18:00 081 7722391 |
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