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Linee flegree - il Mediterranean Pride of Naples

Data di pubblicazione: 

Venerdì, 27 Maggio, 2016

   Reclami - Servizi ferroviario, funiviario ed automobilistico

      Invia un reclamo Linee- orari -regolarità

In alternativa, per i servizi automobilistici, è possibile inviare il proprio reclamo:

- via raccomandata a/r EAV S.r.l, via Don Bosco, ex scalo Merci, 80141 Napoli;
- via fax [081-7722523];

Reclami di seconda istanza

Ai sensi dei regolamenti CE 1371/2007 e UE 181/2011,  relativi ai Diritti dei passeggeri del trasporto ferroviario e automobilistico, per eventuali violazioni degli stessi  è possibile inoltrare in seconda istanza, cioè solo dopo che si è inviato un reclamo alla azienda che gestisce i trasporti e siano trascorsi inutilmente i termini previsti per la risposta, un reclamo all'Autorità di Regolazione dei Trasporti, mediante moduli di reclamo, scaricabili ai seguenti link

Modulo Reclamo per servizi su ferro

Modulo Reclamo per i servizi su gomma

compilati e corredati dalla copia di un documento di identità, in corso di validità, del reclamante, da inviare a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, via “Posta Elettronica Certificata” (pec) o da apposito sistema telematico per l'invio e la gestione dei reclami (SITe).

Autorità di Regolazione dei Trasporti 
Via Nizza 230, 10126 Torino
Telefono: 011.0908500
E-mail: art@autorita-trasporti.it
PEC: pec@pec.autorita-trasporti.it

L'azienda ritiene che la manifestazione di insoddisfazione sia un momento particolarmente importante nei rapporti tra azienda e cliente. Il reclamo è un'azione critica del cliente, ma può dare indicazioni utili per realizzare un servizio migliore e vicino alle aspettative di chi lo utilizza o lo vorrebbe utilizzare. Ci impegnamo ad evadere il 100% delle richieste entro 30 gg. dal ricevimento del reclamo.

Informazioni e suggerimenti

Contatta i nostri uffici tramite l'apposito modulo on-line

Per inviare segnalazioni, suggerimenti o per richiedere informazioni sui servizi di Ente Autonomo Volturno, utilizzare gli appositi moduli di seguito indicati

   Scrivici 

   Richiedi un'informazione Linee- orari -regolarità

   Invia un suggerimento 

Contatti Social e Telefonici Linee– orari – regolarità

L'Help Desk Online risponde dalle 7:30 alle 19:30 tutti i giorni

su  Facebook  ed al  Numero verde 800211388

 

Oggetti smarriti

Linee Circumvesuviana Stazione Napoli Porta Nolana 0817722254 0817722259

 

Risarcimenti per danni alle persone e/o cose

lun–ven 9:00 ÷ 13:00 lun e gio 13:30 ÷ 18:00 081 7722391

In alternativa, per i servizi automobilistici, è possibile inviare il proprio reclamo:
- via raccomandata a/r EAV S.r.l, via Don Bosco, ex scalo Merci, 80141 Napoli;
- via fax [081-7722523];

Reclami di seconda istanza

Ai sensi dei regolamenti CE 1371/2007 e UE 181/2011,  relativi ai Diritti dei passeggeri del trasporto ferroviario e automobilistico, per eventuali violazioni degli stessi  è possibile inoltrare in seconda istanza, cioè solo dopo che si è inviato un reclamo alla azienda che gestisce i trasporti e siano trascorsi inutilmente i termini previsti per la risposta, un reclamo all'Autorità di Regolazione dei Trasporti, mediante moduli di reclamo, scaricabili ai seguenti link

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Autorità di Regolazione dei Trasporti
Via Nizza 230, 10126 Torino
Telefono: 011.0908500
E-mail: art@autorita-trasporti.it
PEC: pec@pec.autorita-trasporti.it

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80142 Napoli ITALY

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