-A A +A

Eav, al via le prove per 350 assunzioni

Data di pubblicazione: 

Sabato, 2 Febbraio, 2019

 

Si informa che dal giorno 11 al 19 Marzo si svolgeranno le prove preselettive per le assunzioni. Poi seguiranno le prove pratiche e orali. Entro l’anno dobbiamo assumere. Abbiamo avuto quasi 10 mila domande. La graduatoria resterà aperta 3 anni e noi pensiamo che assumeremo alla fine circa 700 persone. Hanno provato a bloccarci in ogni modo ma noi andiamo avanti, testardi e convinti per la nostra strada. È in gioco la sopravvivenza di Eav. Abbiamo bisogno di risorse giovani e qualificate per il ricambio generazionale e perIl passaggio di consegne del grande know how che e’ in Eav. 

Al  fine  di garantire il più celere espletamento della procedura, è stata dispostal’ammissione con riserva alla prova preselettiva di tutti i candidati, per cui è pervenuta la domanda entro il 31 ottobre 2018.

Con detto Provvedimento è stato anche previsto che la verifica del rispetto delle formalità richieste per l’accesso alla selezione sarà effettuata nei confronti dei soli candidati che, all’esito della prova preselettiva, dovessero utilmente collocarsi nella graduatoria di ammissione alle prove selettive.

I candidati per cui venisse accertato il mancato rispetto delle formalità richieste dall’avviso per la partecipazione o per la presentazione delle candidature saranno esclusi dalla selezione.

I candidati, che non riuscissero a dimostrare il possesso dei requisiti,dichiarati saranno esclusi dalla selezione e segnalati all’autorità giudiziaria .

In seguito all’esclusione dei candidati di cui ai punti precedenti, si procederà allo scorrimento delle graduatorie risultanti dalle prove preselezione per ciascuna figura professionale, fino al completamento del numero massimo di ammessi alle selezioni secondo quanto disposto dall’avviso per ciascun profilo. 

Le prove selettive si terranno presso il Belvedere di San Leucio alla Via Vaccheria, 13 Caserta nei giorni dal 11 marzo al 19 marzo p.v., secondo il calendario pubblicato all’indirizzo web www.eavsrl.it/web/selezione-di-320-diplomati-e-30-laureati

 

EAV

Ente Autonomo Volturno S.R.L

Corso Garibaldi, 387
80142 Napoli ITALY

C.C.I.A.A. Napoli n. 4980 

C.F. e P. IVA 00292210630

Capitale sociale € 50.000.000,00