-A A +A

Avviso Barano d'Ischia

Data di pubblicazione: 

Giovedì, 11 Novembre, 2021

 

EX SS n.270 Isola Verde (Via Corrado Buono) nel Comune di Barano d’Ischia (NA), divieto di transito ai veicoli di peso a pieno carico maggiore di 8,5 t  in corrispondenza del Ponte Buonopane e Lavori di metanizzazione

Si informa la Gentile Clientela che la Città Metropolitana di Napoli – Area Strade, con la Determinazione Dirigenziale n. 7994 del 05.11.2021, ha vietato il transito ai veicoli di peso complessivo a pieno carico maggiore di 8,5 t sul Ponte di Buonopane e, per questo motivo, da oggi 11 novembre 2021 e fino a nuova comunicazione, dalle ore 6.30 alle ore 21.00, saranno apportate delle modifiche ai percorsi delle linee come di seguito specificato.

La Linea CD: sarà effettuata con autobus compatibili con la limitazione di peso imposta dalla Determinazione Dirigenziale ed effettuerà il percorso: Ischia Porto – Barano – Buonopane – Fontana – Serrara – Panza – Cava Grado dove ripartirà come Linea CS ed effettuerà il percorso Cava Grado - Panza – Serrara – Fontana – Buonopane – Barano – Ischia Porto.

La Linea CS: effettuerà il percorso: Ischia Porto – Casamicciola T.- Lacco Ameno – Forio – Panza – Cava Grado dove ripartirà come Linea CD ed effettuerà il percorso Cava Grado - Panza – Forio – Lacco Ameno – Casamicciola T. - Ischia Porto.

Tali modifiche saranno apportate anche nelle notti dei giorni di sabato, domenica e festivi.

Si ribadisce che nei giorni di chiusura al traffico veicolare di Via Corrado Buono per i lavori di metanizzazione, dalle ore 21.00 alle ore 06.30, eccetto, quindi, nelle notti di sabato, domenica e festivi, i percorsi delle sottoelencate Linee saranno modificati come di seguito specificato:

La Linea CD: giunta a Barano devierà per Testaccio – Vatoliere – Piedimonte - Pilastri – Capolinea del Porto, effettuando il percorso della Linea CS.

La Linea CS: giunta al parcheggio di via Angelo Migliaccio (prima del “Fabbro Satta”, di fronte al civico n.51 di Buonopane), effettuerà la inversione di marcia e raggiungerà il capolinea del Porto effettuando il percorso della Linea CD.

La Linea 5: all’andata transiterà per il bivio di Barano ed al ritorno dai Maronti transiterà esclusivamente per il Vatoliere.

Tutte le altre Linee effettueranno i loro regolari percorsi.

Ischia 11/11/2021

                                                                                                                                                                                                                          

Categoria: 

Avvisi di Pubblica Utilità

Area: 

EAV - Autobus Ischia e Procida
 

Ente Autonomo Volturno S.R.L

SOCIO UNICO REGIONE CAMPANIA

Corso Garibaldi, 387
80142 Napoli ITALY

C.C.I.A.A. Napoli n. 4980 

C.F. e P. IVA 00292210630

Capitale sociale € 50.000.000,00