-A A +A

Ritornano i turisti, riparte il Campania Express

Data di pubblicazione: 

Giovedì, 3 Giugno, 2021

De Gregorio: noi al servizio della ripartenza e delle bellezze campane. Il governo ci ascolti: stop alle limitazioni.

Da sabato 5 giugno 2021 ripartirà il "Campania Express", il treno di EAV che collega Napoli ad alcune delle mete turistiche e archeologiche più belle del mondo, come Pompei, Ercolano e Sorrento.

 Il servizio prevede l'effettuazione di 8 corse giornaliere, inclusi i festivi, sulla tratta Napoli-Sorrento (con fermate intermedie nelle stazioni di Ercolano Scavi, Pompei (Villa Misteri) e di Castellammare di Stabia (funivia del Faito) con fermate previste anche a Vico Equense, Meta, Piano di Sorrento e S. Agnello.

Oltre alla possibilità di acquistare i biglietti su www.eavsrl.it e prenotare i posti a sedere comodamente da casa, o in una delle agenzie di viaggio convenzionate, sono offerti servizi di accoglienza a bordo ed a terra con hostess e steward e garantite corsie e canali dedicati per l'imbarco e lo sbarco dei viaggiatori nelle stazioni. Con queste misure, oltre che con le regolari e continue sanificazioni dei mezzi, EAV intende offrire un servizio confortevole e sicuro in tutti i sensi.

Grazie ad importanti accordi di co-marketing sottoscritti con Trenitalia e con Grimaldi lines i turisti provenienti da tutto il mondo con i treni AV e con gli altri servizi ferroviari, potranno acquistare l'intero itinerario, da casa e usufruendo di particolari sconti, fino ad Ercolano, Pompei e Sorrento. Allo stesso modo, i crocieristi  in viaggio nel Mediterraneo, potranno acquistare i biglietti del Campania Express con un codice sconto presso i nostri punti vendita e sulle nostre piattaforme.

"EAV è la prima azienda del Paese COVID-FREE." - ha dichiarato il Presidente di EAV Umberto De Gregorio - "Il nostro personale è stato vaccinato e i nostri mezzi sono sicuri. Stiamo attivando accordi di collaborazione con tutte le più importanti istituzioni del territorio e con i maggiori player del trasporto turistico perché dobbiamo ripartire. È nostro dovere - conclude De Gregorio - anche quello di contribuire a riportare i turisti del mondo in Campania e rinnovato sviluppo sul nostro territorio. Ci auguriamo che il governo elimini al più presto la limitazione di capienza dei mezzi al 50%, oggi oggettivamente insostenibile se riparte al 100 per cento il sistema paese!"

 

 

 

 

Ente Autonomo Volturno S.R.L

SOCIO UNICO REGIONE CAMPANIA

Corso Garibaldi, 387
80142 Napoli ITALY

C.C.I.A.A. Napoli n. 4980 

C.F. e P. IVA 00292210630

Capitale sociale € 50.000.000,00