-A A +A

Servizi aggiuntivi dal 19 aprile

Data di pubblicazione: 

Sabato, 17 Aprile, 2021

A decorrere dal 19 aprile 2021, con il ripristino della “zona arancione”, verranno istituiti nei giorni feriali, compreso il sabato, i SERVIZI AUTOMOBILISTICI AGGIUNTIVI, ad uso prevalentemente scolastico, a supporto dei servizi ferroviari ed automobilistici ordinari.

Il servizio sarà svolto con autobus in parte di EAV e in parte di esercenti esterni (NCC) con autobus identificabili con il logo EAV, e riguarderanno 24 diverse tratte.

Gli orari di partenza saranno oggetto di continuo monitoraggio così come lo stato di effettivo affollamento degli autobus messi in servizio. Le squadrette di controlleria ferroviarie ed automobilistiche distribuite sulle tratte in questione favoriranno, inoltre, il corretto utilizzo dei servizi aggiuntivi.

Il Piano operativo predisposto ha come obiettivo la riduzione del rischio di affollamento sulle tratte ferroviarie storicamente interessate dalla mobilità verso gli Istituti scolastici e diminuire il transito di viaggiatori nelle stazioni principali. 

Tutti i percorsi, gli orari e i punti di fermata sono su eavsrl.it alla pagina https://www.eavsrl.it/web/corse-aggiuntive-accompagnamento-studenti

Categoria: 

Trasporto pubblico

Area: 

Campania
 

Ente Autonomo Volturno S.R.L

SOCIO UNICO REGIONE CAMPANIA

Corso Garibaldi, 387
80142 Napoli ITALY

C.C.I.A.A. Napoli n. 4980 

C.F. e P. IVA 00292210630

Capitale sociale € 50.000.000,00