-A A +A

Funivia - Utilizzo sedie a rotelle

Modalità di richiesta, utilizzo e riconsegna di sedia a rotelle standard

Le due sedie a rotelle fornite dall’Ortopedia Zungri saranno custodite nella stazione inferiore (sala macchina) della Funivia del Faito e all’occorrenza saranno date in prestito, previo  ritiro della sedia elettrica motorizzata che verrà di conseguenza custodita nella stazione inferiore (sala macchina) e firma per presa visione ed accettazione del modulo   FUN 1, condizioni del servizio, da parte del viaggiatore.

Nel caso dovesse pervenire la richiesta da parte di un terzo viaggiatore, questi dovrà aspettare il rientro di uno dei due ausili già concesso in prestito, senza che nulla sia dovuto da EAV per il disagio o la mancata salita e/o discesa.

La sedia fornita a titolo gratuito andrà restituita entro l’orario di esercizio della Funivia. In caso di avverse condizioni metereologiche, l’utente dovrà contattare la stazione inferiore funiviaria (tel. 081/7722829 capo servizio) e concordare la restituzione.

Sarà cura e responsabilità del viaggiatore con disabilità spostarsi dalla propria sedia su quella fornita da EAV e viceversa, usufruendo dell’eventuale aiuto di proprio accompagnatore. Non è compito del personale EAV effettuare tali operazioni.

 

Responsabilità

EAV è sollevata da qualsivoglia responsabilità in caso di danni causati dal viaggiatore a sé stesso ed a terzi dall’uso della sedia a rotelle messa a disposizione, durante il percorso esterno alla stazione funiviaria.

In caso di restituzione della sedia con eventuali danneggiamenti, sarà cura del personale della Funivia far compilare e firmare dal viaggiatore il modulo FUN 2 .

 

 

EAV

Ente Autonomo Volturno S.R.L

SOCIO UNICO REGIONE CAMPANIA

Corso Garibaldi, 387
80142 Napoli ITALY

C.C.I.A.A. Napoli n. 4980 

C.F. e P. IVA 00292210630

Capitale sociale € 50.000.000,00