-A A +A

CSRMed7

 
  
 
Salone Mediterraneo della Responsabilità Sociale Condivisa 
l'unico evento dedicato all'innovazione responsabile per lo sviluppo sostenibile sui nostri territori. 
 
EAV rinnova la partecipazione in qualità di Partner Promotore. 
Le scelte che operiamo ogni giorno sono sempre mirate a migliorare il servizio di trasporto pubblico in un’ottica di affidabilità, sostenibilità e trasparenza. Nuovi treni e nuovi bus, ammodernamento e integrazione intermodale dell’infrastruttura, potenziamento della forza lavoro e sue perfomance, miglioramento degli impatti su ambiente e territorio. Questi sono i principali aspetti su cui continuiamo a lavorare, compatibilmente con le risorse disponibili ed i tempi necessari, nel rispetto di norme e procedure.  
Nel frattempo “facciamo rete”, promuovendo quotidianamente Il dialogo e la collaborazione con sindacati e associazioni di categoria, altri operatori del trasporto ed enti locali, utenti e organi di informazione, fornitori e professionisti, associazioni ed organizzazioni della società civile, centri di ricerca e mondo accademico. Perché siamo convinti che questa sia l’unica strada per affrontare le criticità e costruire nuove soluzioni, organizzative e tecnologiche, in grado  di rispondere alla domanda di mobilità del territorio. 
Siamo Partner anche di questa settima edizione per partecipare ai diversi tavoli di lavoro promossi dal CSRMed Forum, cui aderiamo già dal 2017, e per presentare gli impegni, i risultati ed i prossimi obiettivi, contenuti nel bilancio sociale 2018, aprendone la fase consultiva  con tutti i portatori di interesse. 
 
Appuntamento dunque al 25 ottobre, ore 9.30, presso la Stazione Marittima  di  Napoli, con la sessione dedicata alla dichiarazione non finanziaria e all’esperienza di EAV.        
 
 
 

EAV

Ente Autonomo Volturno S.R.L

SOCIO UNICO REGIONE CAMPANIA

Corso Garibaldi, 387
80142 Napoli ITALY

C.C.I.A.A. Napoli n. 4980 

C.F. e P. IVA 00292210630

Capitale sociale € 50.000.000,00