-A A +A

Corse aggiuntive per accompagnamento studenti

A decorrere dal 19 aprile 2021 verranno istituiti nei giorni feriali, compreso il sabato, i SERVIZI AUTOMOBILISTICI AGGIUNTIVI, ad uso prevalentemente scolastico.

Il servizio sarà svolto in parte da EAV e in parte da esercenti esterni (NCC) identificabili con logo EAV.

Gli orari di partenza saranno oggetto di continuo monitoraggio così come lo stato di effettivo affollamento degli autobus messi in servizio. Le squadrette di controlleria ferroviarie ed automobilistiche distribuite sulle tratte in questione favoriranno, inoltre, il corretto utilizzo dei servizi aggiuntivi in argomento.

Il Piano operativo predisposto ha come obiettivo la riduzione del rischio di affollamento sulle tratte ferroviarie storicamente interessate dalla mobilità verso gli Istituti scolastici e diminuire il transito di viaggiatori nelle stazioni principali. Questo anche tenendo nel dovuto conto alcune informazioni provenienti dagli istituti stessi. 

ATTENZIONE:  i viaggiatori sono ammessi a bordo, autobus/treni, e nelle stazioni solo se indossano la mascherina. Laddove il personale aziendale dovesse rilevare la mancanza della mascherina da parte di uno o più viaggiatori, dopo l’invito ad indossarla e alla mancata risposta, deve chiedere l’intervento delle forze dell’ordine attraverso i canali aziendali (Centrale Operativa Ferroviaria/Centrale Operativa Automobilistica/CNS).

Di seguito le linee aggiuntive con orari e punti di fermata

 

Ente Autonomo Volturno S.R.L

SOCIO UNICO REGIONE CAMPANIA

Corso Garibaldi, 387
80142 Napoli ITALY

C.C.I.A.A. Napoli n. 4980 

C.F. e P. IVA 00292210630

Capitale sociale € 50.000.000,00