-A A +A

Selezione per l'assunzione di 320 diplomati e 30 laureati - Comuncato EAV

Data di pubblicazione: 

Giovedì, 23 Aprile, 2020

È ben noto il poderoso programma occupazionale di Eav, che grazie alla selezione in oggetto ha iniziato un percorso per 350 assunzioni tra capitreno, macchinisti, operai, conducenti, operatori di stazione, operatori di manovra, specialisti tecnico-amministrativi.

Detto programma risulta ad oggi attuato solo parzialmente; sono state effettuate le prime   164 assunzioni, e altre sono in corso .

Tuttavia, l’attuale emergenza da Covid 19 sta incidendo profondamente sul piano lavorativo del nostro Paese, determinandone mutamenti sensibili. Gli sforzi profusi dalle Istituzioni – nazionali e locali – dalle parti sociali, dai datori di lavoro e dagli stessi lavoratori sono volti ad assicurare, al contempo, la normale prosecuzione di tutte le attività e la massima tutela della salute dei cittadini.

È chiaro, dunque, che anche EAV è chiamata a far fronte alle contingenze, con tutte le energie umane ed economiche di cui è in grado di disporre.

Pertanto, l’iter occupazionale già avviato è momentaneamente sospeso.

Resta tuttavia invariata la necessità di procedere, non appena possibile, alle assunzioni, così come resta immutata la validità delle graduatorie dei candidati idonei, già pubblicate prima dell’emergenza.

Vista l’evoluzione continua ed imprevedibile dello scenario di emergenza suddetto, nonché in considerazione delle prescrizioni ANSF in materia di formazione ed abilitazione del personale da impiegare in attività di sicurezza, oggi non si dispone di elementi sufficienti per programmare i tempi di ripresa delle attività di assunzione.

Ogni ulteriore e futuro aggiornamento in merito sarà oggetto di tempestiva comunicazione.

Il Presidente del CDA

 (Dr. Umberto De Gregorio)

 

EAV

Ente Autonomo Volturno S.R.L

SOCIO UNICO REGIONE CAMPANIA

Corso Garibaldi, 387
80142 Napoli ITALY

C.C.I.A.A. Napoli n. 4980 

C.F. e P. IVA 00292210630

Capitale sociale € 50.000.000,00