-A A +A

EnergyMed 2016 - Napoli - dal 31 marzo al 2 aprile 2016

Data di pubblicazione: 

Giovedì, 24 Marzo, 2016

Diritti dei passeggeri del trasporto ferroviario . In esecuzione del Decreto Legislativo 17 aprile 2014, n. 70, recante “Disciplina sanzionatoria per le violazioni delle disposizioni del regolamento (CE) n. 1371/2007, relativo ai diritti e agli obblighi dei passeggeri nel trasporto ferroviario”, articoli 4, comma 4, e 5, comma 1, l’Autorità di regolazione dei trasporti ha adottato in data 4 luglio 2014 il “Regolamento” ed il “Modulo di reclamo” per l’accertamento e l’irrogazione delle relative sanzioni. Al link di seguito riportato è disponibile il citato regolamento e il modulo di reclamo: http://www.autorita-trasporti.it/diritti-dei-passeggeri-trasporto-ferroviario

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Servizio ferroviario e funiviario

Invia un reclamo Linee- orari -regolarità Modulo
Richiedi un'informazione Linee- orari -regolarità Modulo
Invia un suggerimento Linee- orari -regolarità Modulo

Servizio automobilistico

Contatta i nostri uffici tramite l'apposito indirizzo e-mail: reclamibus@enteautonomovolturno.it 

I reclami, le richieste di informazioni ed i suggerimenti, relativi al servizio automobilistico, dovranno essere inoltrati utilizzando gli appositi moduli. In caso contrario non potranno essere evasi. Si ringrazia per la collaborazione.

Modulo
Invia un reclamo all'indirizzo:EAV S.r.l, via Don Bosco, ex scalo Merci, 80141 Napoli Modulo
Invia un reclamo al numero fax:081-7722523 Modulo

L'azienda ritiene che la manifestazione di insoddisfazione sia un momento particolarmente importante nei rapporti tra azienda e cliente. Il reclamo è un'azione critica del cliente, ma può dare indicazioni utili per realizzare un servizio migliore e vicino alle aspettative di chi lo utilizza o lo vorrebbe utilizzare. Ci impegnamo ad evadere il 100% delle richieste entro 30 gg. dal ricevimento del reclamo.

Ferrovia e Funivia

Contatta i nostri uffici tramite l'apposito modulo on-lineI reclami, le richieste di informazioni ed i suggerimenti, relativi al servizio ferroviario e/o funiviario, dovranno essere inoltrati utilizzando gli appositi moduli di cui al riquadro precedente. In caso contrario non potranno essere evasi. Si ringrazia per la collaborazione. Modulo

Contatti Social e Telefonici Linee– orari – regolarità

Help Desk Online 7:30 ÷ 19:30 tutti i giorni

 

    Facebook  Modulo

                     Numero verde 800211388

   

Oggetti smarriti

Linee Circumvesuviana Stazione Napoli Porta Nolana tel. 0817722254 0817722259 

Risarcimenti per danni alle persone e/o cose

lun–ven 9:00 ÷ 13:00 lun e gio 13:30 ÷ 18:00 tel. 081 7722391 
 

 

 

Ente Autonomo Volturno S.R.L

SOCIO UNICO REGIONE CAMPANIA

Corso Garibaldi, 387
80142 Napoli ITALY

C.C.I.A.A. Napoli n. 4980 

C.F. e P. IVA 00292210630

Capitale sociale € 50.000.000,00