-A A +A

EAV. Progetto di assunzione di 350 dipendenti. Allarme per false notizie in circolazione.

Data di pubblicazione: 

Mercoledì, 7 Febbraio, 2018

Circolano in rete notizie da parte di soggetti non meglio identificati che invitano a presentarsi presso i loro uffici per chiedere informazioni in merito al progetto di EAV di assumere 350 dipendenti.

Diffidiamo questi soggetti dal diffondere notizie false e tendenziose e ci riserviamo di agire nei loro confronti legalmente.

Nel momento in cui sarà varato un concorso si tratterà di un concorso pubblico aperto a tutti coloro che possiedono i requisiti richiesti. Requisiti peraltro al momento soltanto delineati nelle linee generali e che saranno poi successivamente definiti con maggiore precisione.

Al momento siamo soltanto alla fase di selezione, attraverso regolare gara, della società specializzata cui affidare la selezione attraverso il concorso pubblico, secondo le indicazioni fornite da EAV.

Chiariamo anche che esistono norme nazionali che bloccano le assunzioni a tempo indeterminato sino al 30.6.18. EAV lavora per essere preparata ad affrontare tale scadenza.

L’obiettivo del ricambio generazionale è strategico per il rilancio dell’azienda. Il ricorso al lavoro interinale, cui pure l’azienda è costretta al momento a ricorrere, è soltanto un modo per sopperire ad esigenze congiunturali e non rappresenta una soluzione ai problemi strutturali dell’azienda.

 

EAV

Ente Autonomo Volturno S.R.L

Corso Garibaldi, 387
80142 Napoli ITALY

C.C.I.A.A. Napoli n. 4980 

C.F. e P. IVA 00292210630

Capitale sociale € 12.621.917,00

 

Contatti