Eav ha inaugurato il tavolo permanente di confronto con le associazioni dei consumatori nel pomeriggio di ieri. Obiettivi dell'incontro: illustrare tutte le novità e gli strumenti già disponibili, o in fase di implementazione, per rendere l'informazione agli utenti più capillare ed efficiente possibile e raccogliere suggerimenti e sollecitazioni per migliorare i servizi.
Presidente De Gregorio: "Abbiamo inaugurato un nuovo stile di lavoro nella convinzione che il dialogo costante tra azienda e cittadini sia fondamentale per portare a compimento lo sforzo di risanamento di questi anni. È stato un confronto costruttivo e utilissimo, sarà un tavolo permanente, speriamo sempre più largo. Sei associazioni presenti, delle oltre 30 più rappresentative invitate, si sono già costituite. Non intendiamo nascondere le difficoltà, non lo abbiamo fatto; ma è importante trasmettere anche i grandi passi avanti fatti e la prospettiva sempre più concreta di avere un Tpl efficiente anche in Campania. I nostri progetti sono in fase di realizzazione: nuovi treni, nuove stazioni, nuovo personale saranno una realtà nel giro di qualche anno. Insieme, nel rispetto reciproco e col dialogo, possiamo traguardare questi risultati e nel frattempo alleviare le difficoltà degli utenti, cominciando col rendere loro una comunicazione sempre più efficiente e trasparente. Noi ci crediamo".
EAV informa, inoltre, che tutte le associazioni che volessero aderire al tavolo di confronto permanente possono farne richiesta all'indirizzo r.vallefuoco@eavsrl.it