-A A +A

Dispositivo straordinario di security predisposto per l’estate 2019

Data di pubblicazione: 

Lunedì, 17 Giugno, 2019

Con l’inizio della stagione estiva Eav ha predisposto un programma straordinario di sicurezza per garantire maggiore controllo nelle stazioni delle linee ferroviarie.

I servizi straordinari andranno in vigore da subito sino a fine agosto e interesseranno di tutti i fine settimana (sabato e domenica) in ragione della maggiore incidenza dei fenomeni criminosi.

Verranno pertanto predisposti servizi di GPG (guardie particolari giurate, armate e non) presso le stazioni di: piazza garibaldi, Porta Nolana, giANTURCO, BARRA, S.M. DEL POZZO, S. GIORGIO, ERCOLANO SCAVI, pompei villa dei misteri, CASTELLAMMARE/FAITO, VICO EQUENSE, meta, SORRENTO, torregaveta, lucrino, POZZUOLI, FUORIGROTTA, SOCCAVO . 

Dal lunedì al venerdì verranno comunque garantiti servizi speciali nelle stazioni di:

 piazza garibaldi, giANTURCO, BARRA, S.M. DEL POZZO, S. GIORGIO, FUORIGROTTA, SOCCAVO, 

piu’ altre 7/8 stazioni che saranno oggetto di vigilanza, scelte a rotazione fra quelle più’ a rischio.

Verranno inoltre predisposti servizi a bordo treno nelle fasce orarie più critiche.

Grazie alla collaborazione con i Carabinieri di Torre Annunziata stiamo già effettuando servizi antiborseggio a bordo treno nella tratta più a rischio Napoli-Sorrento.

Lo sforzo attuato dall’EAV, da solo, non può essere esaustivo ma è tuttavia di supporto e di collaborazione con tutti gli enti preposti alla tutela del territorio e dei cittadini quali FF.OO., Comuni/Polizia Municipale, al fine di garantire e migliorare il livello di sicurezza individuale e collettiva in tale particolare periodo dell’anno.

 
 

EAV

Ente Autonomo Volturno S.R.L

SOCIO UNICO REGIONE CAMPANIA

Corso Garibaldi, 387
80142 Napoli ITALY

C.C.I.A.A. Napoli n. 4980 

C.F. e P. IVA 00292210630

Capitale sociale € 50.000.000,00