-A A +A

Avviso Tangenziale di Napoli

Data di pubblicazione: 

Venerdì, 14 Febbraio, 2020

AVVISO AGLI UTENTI                                            Descrizione: logo_colore

Si comunica alla Spettabile Clientela che Vista la proroga e la modifica l’ordinanza n° 07/19 della società tangenziale di Napoli S.p.A. con decorrenza immediata è interdetto il transito per la tangenziale di Napoli nel tratto autostradale “Fuorigrotta/Corso Malta” in entrambe le direzioni. Pertanto:

1) le corse in partenza da Nola per l’ospedale Monaldi effettueranno normale percorso fino a Pomigliano, autostrada A16 in direzione Napoli, raccordo tangenziale, uscita Doganella, via Don Bosco, Via Foria, Piazza Cavour, via Santa Teresa degli Scalzi (Museo), corso Amedeo di Savoia, viale dei colli Aminei, Policlinico e normale percorso.

2) le corse in partenza dal Monte di Procida per l’ospedale Monaldi effettueranno normale percorso fino all’uscita di Fuorigrotta, via Cinthia, variante, via Caldieri e normale percorso.

3) le corse in partenza dall’ospedale Monaldi effettueranno normale percorso fino a Piazza medaglie d’oro, poi via Piscicelli, via San Giacomo dei capri, via Saverio Altamura, via Simone martini, via Pigna, raccordo di Soccavo, via Cinthia, imbocco tangenziale di Fuorigrotta e normale percorso.

Napoli, 14/02/2020                                                          LA DIREZIONE

 

Categoria: 

Avvisi di Pubblica Utilità

Area: 

EAV - Autobus Napoli
 

EAV

Ente Autonomo Volturno S.R.L

SOCIO UNICO REGIONE CAMPANIA

Corso Garibaldi, 387
80142 Napoli ITALY

C.C.I.A.A. Napoli n. 4980 

C.F. e P. IVA 00292210630

Capitale sociale € 50.000.000,00