-A A +A

Concorso Eav - aggiornamento 14062019

AVVISO

RIPUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROFILO “H – Macchinisti/Capitreno” E CONVOCAZIONE PER LE PROVE SELETTIVE SCRITTE PER I PROFILI

  • G - Operatori di stazione
  • H – Macchinisti/Capitreno

Si informa che, con Provvedimento del Presidente del Consiglio di amministrazione, sono stati riammessi nella graduatoria definitiva del profilo “H- Capitreno/macchinisti” i candidati Luongo Luca e Gigante Gabriele, che, pertanto, sono ammessi a sostenere la prevista prova selettiva scritta.

Per effetto della riammissione dei citati candidati è stata rideterminata la graduatoria del predetto profilo.

Si provvede, pertanto, alla ripubblicazione della graduatoria definitiva degli ammessi alle prove selettive del profilo “H- Capitreno/macchinisti”.

Le prove selettive scritte dei predetti profili, come da avviso pubblicato precedentemente si terranno presso il Belvedere di San Leucio alla Via Vaccheria, 13 - Caserta il giorno 25 giugno 2019, alle ore 8,30 per il profilo “H – macchinisti/capitreno” e alle ore 10,30 per il profilo “G - operatori di stazione”.

Si ricorda che i candidati per sostenere la prova selettiva dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento.

Si informa che ogni modifica o variazione sarà tempestivamente comunicata esclusivamente tramite avviso pubblicato su questa pagina.

Si allega:

IL R.U.P.

Avv. Carlo Vollono

 

 

Ente Autonomo Volturno S.R.L

SOCIO UNICO REGIONE CAMPANIA

Corso Garibaldi, 387
80142 Napoli ITALY

C.C.I.A.A. Napoli n. 4980 

C.F. e P. IVA 00292210630

Capitale sociale € 50.000.000,00