-A A +A

Ammessi e data selezioni

Si informa che, con Provvedimento del 1 febbraio 2019, al fine di garantire il più celere espletamento della procedura, è stata disposta l’ammissione con riserva alla prova preselettiva di tutti i candidati, per cui è pervenuta la domanda entro il 31 ottobre 2018.

Con detto Provvedimento è stato anche previsto che la verifica del rispetto delle formalità richieste per l’accesso alla selezione e dell’effettivo possesso dei requisiti dichiarati ai sensi dell’art.76 del DPR 445/2000 sarà effettuata nei confronti dei soli candidati che, all’esito della prova preselettiva, dovessero utilmente collocarsi nella graduatoria di ammissione alle prove selettive.

I candidati per cui venisse accertato il mancato rispetto delle formalità richieste dall’avviso per la partecipazione o per la presentazione delle candidature saranno esclusi dalla selezione.

I candidati, che non riuscissero a dimostrare il possesso dei requisiti, dichiarati saranno esclusi dalla selezione e segnalati all’autorità giudiziaria per il perseguimento degli eventuali reati di cui agli articoli 76 e 77 del DPR 445/2000.

Si invitano, pertanto, coloro i quali non fossero in possesso dei requisiti richiesti o non avessero rispettato le formalità richieste dall’avviso per la partecipazione o per la presentazione delle candidature, a non sostenere le prove preselettive, al fine di non essere esposti alle conseguenze sopra indicate.

In seguito all’esclusione dei candidati di cui ai punti precedenti, si procederà allo scorrimento delle graduatorie risultanti dalle prove preselezione per ciascuna figura professionale, fino al completamento del numero massimo di ammessi alle selezioni secondo quanto disposto dall’avviso per ciascun profilo. 

Le prove selettive si terranno presso il Belvedere di San Leucio alla Via Vaccheria, 13 Caserta nei giorni dal 11 marzo al 19 marzo p.v., secondo i calendari pubblicati di seguito per profilo di interesse. 

I candidati potranno verificare tramite l’elenco nominativo la data e l’ora in cui dovranno sostenere la prova preselettiva.

Si informa che ogni modifica o variazione sarà tempestivamente comunicata esclusivamente tramite avviso pubblicato su questa pagina.

AMMESSI E DATE PROVE:

PROFILO A

PROFILO B

PROFILO C

PROFILO D

PROFILO E

PROFILO F

PROFILO G I PARTE

PROFILO G II PARTE

PROFILO H

PROFILO I

PROFILO L

PROFILO M

PROFILO N

PROFILO O

PROFILO P

PROFILO Q

PROFILO R

PROFILO S

 

 

 

EAV

Ente Autonomo Volturno S.R.L

Corso Garibaldi, 387
80142 Napoli ITALY

C.C.I.A.A. Napoli n. 4980 

C.F. e P. IVA 00292210630

Capitale sociale € 50.000.000,00