Si informa la Clientela che, dal 27 Ottobre 2025 al 31 Gennaio 2026 e comunque fino al ripristino della transitabilità della corsia preferenziale di Via Riviera di Chiaia del Comune di Napoli (interessata in un tratto dal rifacimento della sede tranviaria), per la linea
- 101 NAPOLI – MONTE DI PROCIDA
fermo restando la deviazione temporanea in atto da Aprile 2025 per interdizione di Via Giordano Bruno in entrambi sensi di marcia , sarà attivo il seguente istradamento temporaneo di percorso:
– Da Monte di Procida e Torregaveta: giunti in P.zza Sannazaro effettua fermata provvisoria ANM al civ. 200 alt. Pizzeria 50 Kalò, svolta a dx proseguendo per Via F. Caracciolo, P.zza della Repubblica, a dx V.le Anton Dohrn effettua fermate provvisorie ANM ove esistenti, Via F. Caracciolo, a sx P.zza Vittoria, a dx Via Arcoleo e proprio percorso in direzione Napoli Porta Nolana.
– Da Napoli Porta Nolana (resta in vigore integralmente il provvedimento già previsto che ad ogni buon conto si riporta): giunti alla fine di Via Riviera di Chiaia effettua fermata ANM 2432 Piedigrotta-Torretta in Via Piedigrotta, al semaforo svolta a sx per Via Salita Piedigrotta effettua fermata ANM 2356 Piedigrotta-Chiesa, P.zza Sannazaro, corsia preferenziale della galleria Laziale e regolare percorso.
Categoria: Lavori in corso
Area: EAV - Autobus Campania