-A A +A

Tavolo Eav Utenti

Eav è sempre impegnata a migliorare la comunicazione rivolta agli utenti che quotidianamente utilizzano i treni e gli autobus della propria rete.

Numerose le innovazioni adottate negli ultimi anni che hanno interessato i processi di comunicazione interna ed hanno introdotto strumenti e modalità nuove, capaci di raggiungere in modo più veloce ed efficace gli utenti e tenerli informati, sempre e meglio.

Nell’ambito di un percorso che tende a costruire un’interazione continua con i propri utenti, è importante per Eav verificare l’efficacia delle azioni messe in campo, conoscere la percezione dei propri utenti, raccogliere i suggerimenti in grado di rimodulare periodicamente l’organizzazione e le modalità di diffusione delle informazioni relative alla circolazione.

Per raggiungere questo obiettivo Eav, tra l’altro, ha inserito nelle proprie procedure interne l’istituzione di un tavolo di confronto con le associazioni, i gruppi social e le organizzazioni rappresentative dei cittadini presenti nel territorio interessato dalla propria rete.

La prima riunione si è tenuta il 25 novembre 2019 presso la sede della direzione Eav a Porta Nolana.

QUI è possibile consultare il Report dell’incontro.

Invitiamo i comitati di cittadini, pendolari e studenti, gruppi social e le associazioni di categoria che ancora non avessero aderito, a manifestare il proprio interesse a partecipare al tavolo di confronto, specificatamente dedicato al tema della “Comunicazione all’utenza in Eav”.

Per partecipare ai prossimi appuntamenti scrivere a r.vallefuoco@eavsrl.it, indicando il nome dell’associazione/comitato/gruppo social, il nominativo ed i recapiti di un referente.

 

 

Ente Autonomo Volturno S.R.L

SOCIO UNICO REGIONE CAMPANIA

Corso Garibaldi, 387
80142 Napoli ITALY

C.C.I.A.A. Napoli n. 4980 

C.F. e P. IVA 00292210630

Capitale sociale € 50.000.000,00