-A A +A

Linea Napoli –Benevento e Linea Napoli- Piedimonte Matese

Le persone con disabilità o persone a ridotta mobilità che utilizzano i treni EAV nelle stazioni di Napoli, Caserta e Benevento Centrale, possono richiedere adeguati servizi di assistenza effettuati da RFI (Rete Ferroviaria Italia).

Il viaggiatore puo’ richiedere i servizi di assistenza :

·         inviando e-mail ad una delle Sale Blu di RFI (24 ore prima del servizio desiderato)

 

·         telefonando ad una delle Sale Blu RFI tutti i giorni, festivi inclusi, dalle ore 6:45 alle 21:30, tramite: 

·         numero verde gratuito 800 90 60 60  raggiungibile da telefono fisso  

·         numero a tariffazione ordinaria 02.32.32.32 raggiungibile da telefono fisso e mobile

 

·         recandosi direttamente in una delle Sale Blu RFI tutti i giorni, festivi inclusi dalle ore 6:45 alle 21:30
 

Le richieste di assistenza effettuate telefonicamente e/o direttamente in una delle Sale Blu, dovranno essere effettuata nelle seguenti modalità :

·         almeno 1 ora prima della partenza del treno nella la Stazione di Napoli  

·         almeno 12 ore prima della partenza del treno nelle Stazioni di Caserta e Benevento Centrale:  

 

Le richieste per i servizi di assistenza richiesti nelle fasce notturne 22.31 - 7.44  dovranno pervenire con un preavviso minimo di 12 ora prima della partenza del treno

Per maggiori dettagli  e condizioni si rimanda alla consultazione del sito Rfi alla pagina:

http://www.rfi.it/rfi/LINEE-STAZIONI-TERRITORIO/Le-stazioni/Accessibilità-stazioni

 

Ente Autonomo Volturno S.R.L

SOCIO UNICO REGIONE CAMPANIA

Corso Garibaldi, 387
80142 Napoli ITALY

C.C.I.A.A. Napoli n. 4980 

C.F. e P. IVA 00292210630

Capitale sociale € 50.000.000,00