Le persone con disabilità o persone a ridotta mobilità che utilizzano i treni EAV nelle stazioni di Napoli, Caserta e Benevento Centrale, possono richiedere adeguati servizi di assistenza effettuati da RFI (Rete Ferroviaria Italia).
Il viaggiatore puo’ richiedere i servizi di assistenza :
· inviando e-mail ad una delle Sale Blu di RFI (24 ore prima del servizio desiderato)
· telefonando ad una delle Sale Blu RFI tutti i giorni, festivi inclusi, dalle ore 6:45 alle 21:30, tramite:
· numero verde gratuito 800 90 60 60 raggiungibile da telefono fisso
· numero a tariffazione ordinaria 02.32.32.32 raggiungibile da telefono fisso e mobile
· recandosi direttamente in una delle Sale Blu RFI tutti i giorni, festivi inclusi dalle ore 6:45 alle 21:30
Le richieste di assistenza effettuate telefonicamente e/o direttamente in una delle Sale Blu, dovranno essere effettuata nelle seguenti modalità :
· almeno 1 ora prima della partenza del treno nella la Stazione di Napoli
· almeno 12 ore prima della partenza del treno nelle Stazioni di Caserta e Benevento Centrale:
Le richieste per i servizi di assistenza richiesti nelle fasce notturne 22.31 - 7.44 dovranno pervenire con un preavviso minimo di 12 ora prima della partenza del treno
Per maggiori dettagli e condizioni si rimanda alla consultazione del sito Rfi alla pagina:
http://www.rfi.it/rfi/LINEE-STAZIONI-TERRITORIO/Le-stazioni/Accessibilità-stazioni