Eav su Whatsapp

Eav è su Whatsapp   

Tutte le principali informazioni relative alle variazioni di servizio di EAV diffuse con messaggi whatsapp a tutti gli utenti che aderiranno al servizio. Una notifica sul proprio smartphone avvertirà in tempo reale di tutte le turbative sopraggiunte ed informerà l'utente delle problematiche in corso, spiegando cosa sta accadendo ed aiutandolo a prendere le decisioni per programmare al meglio i propri spostamenti

COME SI ACCEDE AL SERVIZIO

Per ricevere le notizie sarà sufficiente aderire al servizio facendo, dal proprio dispositivo mobile,  una semplice telefonata al numero della linea per la quale si desidera ricevere informazioni (è possibile registrarsi ad una o più linee):   

0813472566 per le linee vesuviane

0813472567 per le linee flegree

0813472568 per le linee suburbane (Napoli-Benevento e Napoli-Piedimonte Matese)

0813472569 per la linea metropolitana Piscinola - Aversa

al termine della chiamata, che non prevede conversazione e che verrà automaticamente interrotta dall'operatore, si riceverà un messaggio di conferma con le modalità del servizio.

In pratica l'utente riceverà nel messaggio il numero telefonico di Eav da inserire nella propria rubrica per ricevere i messaggi.

La registrazione del numero da parte di Eav è del tutto anonima, non comporta l'indicazione del nominativo né di nessun altro dato identificativo.

Per disattivare il servizio sarà sufficiente inviare e-mail a fb@eavsrl.it indicando il numero da disattivare per la cancellazione automatica. Il servizio è gratuito e la telefonata per adesione non comporta nessun costo per l'utente

RICAPITOLANDO:

1. CHIAMARE IL NUMERO FISSO DELLA LINEA DI INTERESSE

2. ASPETTARE LA RICEZIONE DI UN SMS DI CONFERMA

3. INSERIRE IN RUBRICA IL NUMERO EAV INDICATO NELL'SMS.

 

TENIAMOCI IN CONTATTO

COMUNICARE PER NOI È IMPORTANTE

LAVORIAMO PER TENERVI INFORMATI

Utilizzo dell'App Wahtsapp in EAV

L'ente Autonomo Volturno, in una prima fase sperimentale, adotta l'applicazione Whatsapp  in modalità unidirezionale. 

L'utente che accetta di ricevere le informazioni sul suo profilo Whatsapp autorizza EAV all'utilizzo del proprio numero telefonico e all'inserimento dello stesso in una lista broadcast della piattaforma Whatsapp in uso al numero telefonico aziendale dedicato e comunicato all'utente.

I numeri degli utenti saranno conservati in forma anonima negli archivi digitali EAV che si impegna ad utilizzarli per la sola finalità descritta in questo documento.

A sua volta l'utente, per poter usufruire del servizio, è invitato a registrare nella rubrica del proprio dispositivo, il numero EAV che eroga il servizio.

L'azienda Eav utilizzerà le liste di Whatsapp per la diffusione di informazioni relative a ritardi , interruzioni del servizio, soppressioni, variazioni al servizio per scioperi o per situazioni di emergenza.

L'utente all'atto della richiesta di adesione al servizio, scegliendo il numero per la registrazione, indica implicitamente la/le linee per le quali è interessato a ricevere informazioni.

L'utente si impegna a non inviare messaggi verso il numero whatsapp aziendale che, in ogni caso, non saranno presi in considerazione dagli operatori di EAV.

Per la cancellazione dalle liste di broadcast Whatsapp di EAV sarà sufficiente inviare una chiamata allo stesso numero utilizzato per aderire al servizio. La cancellazione avverrà automaticamente senza alcuna conversazione e/o conferma.

Per ogni quesito sul funzionamento del servizio Whatsapp di EAV è possibile 

·         inviare una e-mail all'indirizzo fb@eavsrl.it

·         scrivere in posta privata alla Pagina Facebook di Eav https://www.facebook.com/paginaeav

·         chiamare il numero verde 800 211388.

 

EAV

Ente Autonomo Volturno S.R.L

Corso Garibaldi, 387
80142 Napoli ITALY

C.C.I.A.A. Napoli n. 4980 

C.F. e P. IVA 00292210630

Capitale sociale € 12.621.917,00

 

Contatti

Tel. +39 081 7722111
Telefax +39 081 200991

P.E.C. enteautonomovolturno@legalmail.it

Pubblicità in EAV